Ventuno di gioco

 

Come Giocare

Ventuno
Multigiocatore di Ventuno
Multigiocatore Ventuno Progressivo
Ventuno progressivo

Risorse di ventuno

Ventuno d'Internet
Giochi di tavolo

 

Come Giocare il Multigiocatore il Ventuno Progressivo

Il multigiocatore il Ventuno Progressivo è giocato con otto cinquantadue coperte di biglietto. La coperta è rimpastata dopo che hanno affrontato approssimativamente un terzo della scarpa (le 8 coperte di biglietti). Tutti i biglietti di faccia sono valutati a dieci e i biglietti da 2-10 sono valutati come indicato. Gli assi possono esser valutati a o un o undici; se contare dell'Asso come undici metterebbe la mano più di ventuno, l'Asso è automaticamente contato come un invece. Lei non ha bisogno di specificare quale valore l'Asso ha. Sempre si presume che si abbia il valore che fa la mano migliore. Il valore di una mano è semplicemente la somma dei valori dei biglietti individuali. Ad esempio, una mano che contiene Jack, di 3 anni, e 4 ha un valore di 17.

Le Sue patate fritte sono accatastate da denominazione (1$, 5$, 25$, 100$, 500$) nella parte inferiore della finestra di gioco. Scelga la quantità che Le piacerebbe scommettere su una mano data facendo scattare il pulsante di topo sinistro sulla patatina fritta di quella denominazione. La quantità scommessa per mano può esser aumentata o diminuita mettendo il topo sulla pila che Lei vuole aggiungere o sottrarre alla Sua scommessa. Ogni volta che Lei fa scattare il pulsante di topo sinistro Lei aggiungerà una patatina fritta da quella pila alla Sua quantità di scommessa progettata. Allo stesso modo cliccando il pulsante di topo giusto Lei può diminuire la Sua quantità di scommessa progettata. Lei può ripetere il Suo ultimo scommesso semplicemente sbattendo "0" il pulsante della Sua tastiera numerica. Altre scorciatoie di tastiera sono riassunte sotto. Se Lei mette una scommessa che è più bassa che il limite di scommessa di tavolo minimo, la Sua quantità di scommessa sarà automaticamente aggiustata alla quantità di scommessa minima.

Per diplomarsi per il Primo premio di Gratifica Lei ha bisogno di mettere una scommessa di gratifica di 1$. Lei fa questo cliccando il proprietario di patatina fritta lampeggiante direttamente davanti a Lei. Lei può mettere una scommessa di Gratifica prima d'interpretazione della Sua mano finchè le luci che circondano il proprietario di patatina fritta stanno lampeggiando. I giocatori possono vincere una sovvenzione di gratifica, se loro ricevono due o più Assi consecutivi siccome i primi biglietti gli affrontarono nella loro mano. Le dimensioni del Primo premio aumentano con ogni scommessa. Il livello corrente del Primo premio è esposto alla parte a sinistra o il lato destro dello schermo secondo i Suoi posti a sedere di posizione. Lei può anche diplomarsi per una sovvenzione di gratifica basata sulla causa e il numero d'assi considerati in una mano particolare. Vedi il Tavolo di Sovvenzione di Gratifica.

In Multigiocatore il Ventuno Progressivo, ogni tavolo può adattare cinque giocatori e il commerciante. Una luce bianca lucente annoterà il Suo posto sul tavolo. In mezzo le mani, Lei può cambiare la Sua posizione sul tavolo cliccando il posto desiderabile. Ogni giocatore comincia una mano mettendo una scommessa sul tavolo come descritto sopra. Appena Lei ha messo una scommessa sul tavolo, Lei può preferire saltare l'affare dato (prima che affrontano il Suo primo biglietto) cliccando il pulsante "Pass" o procedere nella scommessa premendo "l'Affare". Se Lei non scommette o passa tra 15 secondi all'inizio del Suo giro (segnato da una luce che brilla sul Suo cerchio bianco), Lei sarà automaticamente escluso da quella mano particolare. Annoti che se Lei si unisce un tavolo nel mezzo di una mano, Lei deve aspettare finché il cerchio è finito e dopo che Lei sarà capace di scommettere sulla vicina mano. Ogni giocatore allora riceverà due faccia di biglietti su. Il commerciante riceverà una faccia di biglietto su e uno sopraffa.

Quando è il Suo giro adatto (segnato da una luce che brilla sul Suo cerchio bianco), e basato sui biglietti Lei rimane e un visibile da mano del commerciante, Lei può fare il seguendo da cliccare sinistro il pulsante adatto:

Colpo:
Richieste altro biglietto. Lei può richiedere un colpo così molte volte siccome Le piace, ma se il Suo totale passa ventuno, Lei Romperà e perderà la mano.

Stand:
Le richieste che Lei non riceva più biglietti. La mano siccome questo attualmente si trova sarà giudicata contro i commercianti.

Spacco:
Se Lei ha due biglietti della stessa denominazione, un pulsante di Split apparirà. Lei può spaccare i Suoi biglietti in due mani e giocare ogni mano separatamente. La Sua scommessa originale sarà duplicata per la nuova mano. Ogni mano sarà finita come al solito tranne quando spaccatura Assi, dove affrontano solo un biglietto supplementare per mano. Una scatola bianca che espone il Suo totale di biglietto apparirà sopra ogni mano che indica quale mano è attiva. La scelta di spacco può solo esser usata una volta per mano - Lei non può spaccare la parte di una mano di spacco. Qualsiasi vincita 21 ottenuto dopo spaccatura di un paio è pagata 1 a 1.

Doppio Giù:
Se Lei sceglie questa scelta, tre cose avverranno: Lei riceverà esattamente ancora uno biglietto, il Suo giro terminerà, e la Sua scommessa sarà raddoppiata.

Assicurazione:
Ogni volta che il commerciante su carda è un Asso, il giocatore ha una scelta di prendere l'Assicurazione. Il giocatore può scegliere di prendere l'assicurazione cliccando il pulsante "Insurance". Se Lei non vuole prendere l'assicurazione, Lei semplicemente clicca il pulsante "Pass" per procedere nel resto della mano. Se il giocatore crede che il commerciante giù carda è un biglietto di 10 posizioni, allora al giocatore permettono di mettere una scommessa di parte di metà della scommessa originale come assicurazione. Se il commerciante proprio ha un 10 biglietto collocante, il giocatore è immediatamente pagato 2 a 1 sulla scommessa di assicurazione, ma la scommessa originale è persa a meno che il giocatore anche abbia il Ventuno e le spinte con il commerciante. Qui il giocatore sta semplicemente scommettendo che il biglietto inosservato del commerciante è un biglietto 10 valutato.

Annoti: Il Doppio Giù e le scelte di Spacco saranno solo disponibili immediatamente dopo che Lei riceve i Suoi due primi biglietti. Se il commerciante ha una proiezione Eccezionale, Le offriranno una probabilità di comprare l'Assicurazione per metà della quantità che Lei scommette. Quando Lei compra l'Assicurazione Lei sta, in effetti, facendo una seconda scommessa. Lei sta scommettendo che il commerciante ha un ventuno naturale. Se il commerciante proprio ha un ventuno naturale (in altre parole, il suo giù il biglietto è dei dieci o un biglietto di faccia), Lei si riunirà un saldo di 2 a 1 sulla Sua Assicurazione (eccetto nel caso di uno Spacco passano – vedi dettagli sopra). Lei anche perderà la Sua scommessa originale, a meno che Lei abbia un Ventuno naturale anche. Se il commerciante non ha un ventuno naturale, il resto della mano è finito come al solito e Lei perderà i Suoi soldi Di assicurazione.

Se Lei vince la mano, Lei riotterrà la Sua scommessa originale più la stessa quantità in profitto. Una mano che consiste di un Asso e qualsiasi biglietto di dieci valori è chiamata un ventuno naturale, o un Ventuno naturale. Se Lei vince con un Ventuno naturale, Lei sarà pagato a tre a due probabilità, il que significa che Lei ricupera la Sua scommessa originale più profitto del 150 %. (Così se Lei scommette 50$ e vince con un ventuno naturale, Lei riceve 50$ (la Sua scommessa) più 75$ (la Sua scommessa più metà della Sua scommessa), quale i totali a 125$.

 

Copyright 2004 Blackjack Online