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Lezione 8: direzione di Soldi - la Parte 2
Alcune Parole su Coperta Sola

Nella lezione precedente, insegnai che Lei come figurare "true conta" per un gioco di multicoperta, ma voglio accentuare che il concetto di conto di true anche si rivolge a giochi della coperta sola pure. La conversione è fatta un po' in modo diverso, ma il risultato è lo stesso; Lei finisce con un conto standardizzato per coperta restante. Se Lei vede soltanto un biglietto in un gioco della coperta sola, dei 5 ad esempio, Lei adesso ha un "conto corrente" di 1 e un conto di true di uno., certamente, è perché c'è solo una coperta nel gioco per cominciare con e determiniamo il conto di true dividendo il conto corrente nel numero di coperte restanti. Se, dopo interpretazione di parecchie mani il conto corrente ha 6 anni e ci sono tre quarti di una coperta lasciata esser giocata, dobbiamo dividere il conto corrente in.75 per determinare il conto di true. In questo caso, il conto di true ha 8 anni. Se fummo nel punto di mezzo della coperta, il conto di true sarebbe 6 diviso in.50 = 12. Ricevè il concetto di questo? In un gioco della coperta sola, Lei deve dividersi in frazioni, e non è facile da fare, allora tutto Lei i banchi della coperta sola hanno bisogno di esercitare questo per immaginarlo in modo conveniente quando Lei gioca.

Scommettere Con il Conto di True
Per ogni aumento di 1 nel true contano come immaginato da Ciao / il metodo di contare di Lo, gli aumenti di vantaggio del giocatore di circa il.5 % nel gioco di Ventuno medio. Se il casino ha un orlo sopra il giocatore di strategia fondamentale del.40 % (6 coperte, doppie su qualsiasi due primo biglietto, doppio dopo paia spaccanti, stand di commerciante su a-6), questo prende un conto di true di quasi 1 per arrivare "perfino" con la casa. Essere perfino significa che il giocatore che utilizza la strategia fondamentale appropriata vincerà tanto quanto lei o lui perde - nella corsa lunga - a un conto di true di uno. Un conto di true di 2 dà al banco un orlo del.5 % sopra la casa; un conto di true di 3 dà al giocatore un orlo del 1 % e così via.
È l'orlo che un giocatore ha sulla mano imminente che determina la loro scommessa. Il conte - ers scommette solo una piccola porzione della loro capitale su qualsiasi mano data, perché mentre loro vinceranno nella corsa lunga, loro potevano perdere alcuna mano. Scommettendo una quantità che è in proporzione al loro vantaggio (chiamò "Kelly Criterion"), loro stanno massimizzando il loro potenziale minimizzando il rischio. Molta gente interpreta male Kelly Criterion presumendo che la scommessa di quantità è in proporzione diretta al vantaggio. Loro pensano che se Lei ha un orlo del 1 %, Lei deve scommettere il 1 % delle Sue "risorse economiche" e è scorretto. Quello che loro stanno dimenticando è il raddoppiamento e il paio che si spacca che continua nel corso di un gioco e questo aumenta il rischio o "la variazione" di una mano. Per un gioco con regole come quelli messi in lista sopra, la scommessa ottimale è il 76 % di vantaggio del giocatore. Qui è un tavolo di scommesse ottimali che lavoreranno bene per la maggior parte giochi di multicoperta:
Conto di TrueVantaggio% Scommessa ottimale
-1 o più in basso-Il 1.00 % o piùIL 0 %
0-IL 0.50 %IL 0 %
1IL 0 %IL 0 %
2% di 0.5%x76.IL 38 %
31.0%x76 %.IL 76 %
41.5%x76 %IL 1.14 %
52.0%x76 %IL 1.52 %
62.5%x76 %IL 1.90 %
73.0%x76 %IL 2.28 %

Utilizzando questo tavolo, Lei può determinare la scommessa ottimale per qualsiasi risorse economiche; soltanto moltiplichi la cifra nell'ultima colonna dalla quantità delle risorse economiche. Così, per delle risorse economiche di 3000$, la scommessa ottimale per un conto di true di 2 è.0038 X $3000 = 11,40$.

Alcune Considerazioni Pratiche
Prima di tutto, non è pratico per scommettere in unità di meno di 1$, allora un programma di scommettere deve esser arrotondato. In secondo luogo, è più adatto scommettere in unità di 5$ in modo che Lei assomigli al giocatore d'azzardo medio, più questo riduce sui calcoli che Lei ha bisogno di fare. Più lontano, è impossibile reimmaginare la Sua scommessa ottimale mentre fatto sedere alla tavola, sebbene debba esser ricalcolato siccome le risorse economiche differiscono su e giù. Finalmente, soltanto non è possibile giocare solo a scarpe dove il conto di true ha 2 anni o più in alto; Lei dovrà qualche volta fare scommesse quando la casa ha un orlo. Tutto quest'arrotondamento e la coperta negativa gioca tagli nel Suo tasso di vittoria, ma sapendo le condizioni che possono costarLa i soldi, i passi possono esser fatti per minimizzare il loro effetto sui Suoi guadagni.

La Diffusione di Scommettere
Un gioco della coperta sola con regole decenti in cui trentasei biglietti o più sono usati prima di una mescolata può esser battuto da una 1 a 4 diffusione. Un gioco di due coperte in cui settanta biglietti o più sono usati prima della mescolata può di solito esser battuto da una 1 a 6 diffusione. Un gioco con quattro coperte o più richiederà una diffusione di 1 a 12 per ricevere un orlo. Discuteremo la valutazione di giochi in una lezione successiva, ma volli posare la fondazione per la Sua direzione di soldi dandoLe un'idea di quello che questo prende per giocare il Ventuno di vincita. La diffusione è espressa in scommettere d'unità, così se Lei gioca con patate fritte di 5$, Lei si starebbe diffondendo da 5$ a 60$ in un gioco di sei coperte. Poiché un banco deve avere delle risorse economiche che consistono di un minimo di 50 scommesse ultime, una diffusione come questo richiederà delle risorse economiche di 3000$.
Con delle risorse economiche di 3000$, un programma di scommettere poteva assomigliare a questo:

Conto di True Scommessa di giocatoreScommessa ottimale
0 o più in basso$5$0
1$5$0
2$10$11.20
3$20$22.80
4$40$34.20
5$50$45.60
6$60$57.00

Un programma di scommettere come questo Le permette di "sfruttare" le Sue scommesse siccome il conto si alza, così facendoLa assomigliare più a un "giocatore d'azzardo".
LEI RISPARMIERÀ MOLTI SOLDI E TROVERÀ SITUAZIONI PIÙ VANTAGGIOSE SE LEI LASCIA UN TAVOLO QUANDO IL CONTO È SCESO A UN TRUE DI - 1. MA PARTA SOLO DOPO PERDITA DI UNA MANO; NESSUN GIOCATORE D'AZZARDO LASCEREBBE UN TAVOLO DOPO UNA VITTORIA.
Così, ho ricevuto la Sua filatura cerebrale? Se così, soltanto penda in là siccome starò avvolgendo tutto questo in un simpatico, il pacco "facile da capire" nelle settimane venienti. Come sempre, riceva i Suoi compiti a casa, allora Lei è outta qui.


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