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Lezione 7: direzione di Soldi - la Parte 1
Un Sermone

Faccio un po' di predicazione sulle pagine Del GameMaster In linea ogni così spesso, originalmente perché dispiaccio pensare alla gente che passa i loro soldi a casino. Non sto dicendo che non perdo, perché ho i miei giorni cattivi pure, ma quello che sto dicendo è che i casino devono combattermi per ogni penny che loro ricevono. Lei ha bisogno di sviluppare questo tipo d'atteggiamento e soltanto il fatto che Lei sta leggendo questo adesso mi mostra che Lei è disposto a imparare, allora Lei ha un buon inizio. I casino fanno soldi perché i giocatori gli permettono di fare soldi. Anche se Lei ha imparato tutto che Le ho insegnato fino a questo punto, Lei non è ancora pronto a giocare, così dimentichi su questo e inizi a costruire le Sue risorse economiche verso il giorno quando Lei sarà pronto. Lei non può aspettare vincere a Ventuno se Lei sta scommettendo i soldi d'affitto. Lei deve mettere da parte un importo in denaro che è "supplementare" - i soldi che, La debba perderlo, non intaccare il Suo stile di vita ad ogni modo. Facendolo quella strada, Lei scommetterà quali necessità esser scommesso e giocano le mani come loro hanno bisogno di esser giocati. Questo è quello che riceve lo $$$ al casino. 'Nuff disse.

Com'è la direzione di Soldi?
Siccome questo si rivolge a interpretazione di Ventuno come un banco di biglietto, la direzione di soldi è un metodo di scommettere che minimizzerà le Sue perdite e massimizzerà i Suoi aumenti. L'interpretazione di Ventuno porta con questo il rischio di perdita. Il vantaggio che un banco ha sopra il casino è piccolo e le oscillazioni in risorse economiche di un giocatore possono succedere con velocità spaventosa. La direzione appropriata dei Suoi fondi è richiesta in tutti gli aspetti del gioco di darLe la probabilità migliore di raggiungimento che "il lungo termine" inafferrabile. Un po' di Lei comincerà le Sue carriere come banchi con una vittoria grande e Lei mai si volterà indietro. La maggior parte di Lei, comunque, comincerà con una perdita e vorrà più ore di gioco prima che Lei inizia a mostrare un profitto; questo è soltanto la realtà della situazione. Quello che sto per insegnare che Lei nelle quattro o cinque vicine lezioni è come sopravvivere al gioco finché il Suo orlo a lungo termine cominci ad avere il suo effetto e poi mostrarLe come tenere i profitti Lei fa.

Il Conto di True
Il concetto di "true il conto" è molto visivo. Lei potrebbe volere considerare il nostro DVD o prodotto di CD doppio, accrescere l'esperienza d'erudizione.
Tutte le nostre decisioni di scommettere saranno prese sulla base quello che è conosciuto come "true il conto" o più esattamente, il "conto per coperta restante". Mentre la maggior parte di questo si rivolge a quelli che staranno giocando a giochi di multicoperta, Lei l'attenzione di paga sola-deckers, anche - Lei avrà bisogno di sapere questo pure. Se sei piccoli biglietti escono sulla prima mano di un gioco, avremo un conto corrente di 6. Per i giocatori della coperta sola, Lei avrà un conto di true di soltanto più di 6, poiché c'è soltanto un po' meno di una coperta che resta da esser giocata. Se Lei è a un gioco di sei coperte, il conto per coperta restante (il conto di true) è soltanto un po' più di 1, poiché ci sono soltanto un po' meno di 6 coperte che restano da esser giocate. Vedi come questo lavora? Stiamo "standardizzando" il conto dividendo il conto corrente nel numero totale di coperte restanti. Proviamo altro esempio per vedere se Lei capisce il concetto. A un gioco della coperta sola sulla prima mano, un conto corrente di 2 (ricordano, non uso "+" per indicare un numero positivo) converte in un conto di true di 2, quando arrotondato. In un gioco di sei coperte e un conto corrente di 12 dopo la prima mano, il conto di true converte in 2. Entrambi i conti di true hanno 2 anni, ma questo prende un conto corrente molto più alto per portare a termine questo nel gioco di sei coperte.
PER DETERMINARE IL CONTO DI TRUE, DIVIDA IL CONTO "CORRENTE" NEL NUMERO DI COPERTE CHE RESTANO DA ESSER GIOCATE.
Non permetta a quell'affermazione di disorientarLa. Quello che questo significa è il numero di coperte lasciate, se loro saranno veramente giocati o no. In un gioco di sei coperte, una coperta o più possono esser tagliati dal commerciante, ma questo non significa niente computando true il conto. La base per il calcolo è il numero totale di coperte nel gioco che è aggiustato dal numero di coperte che sono state giocate. Un esempio: in un gioco di sei coperte dove due coperte sono state giocate e messe nella rastrelliera di scarto via alla parte, un conto corrente di 8 traduce a un conto di true di 2 perché ci sono quattro coperte lasciate nella scarpa. Il commerciante può mescolare prima che tutte le quattro di quelle coperte restanti sono state giocate, ma per conversione di conto di true che non importa.
Prenda questa questa piccola prova con me per vedere se Lei capisce il principio.
Coperta RestanteDirigere di ContoConto di True
1.482
2.2105
3.551
4.3124


Stima del Numero di Coperte Restanti
I casino sono molto simpatici su se noi un dispositivo per determinare soltanto quante coperte là stanno restando da esser giocate nella scarpa. No, quel dispositivo non è la scarpa, ma il vassoio di scarto che può esser trovato su praticamente ogni tavolo dove un gioco di multicoperta è giocato. Siccome i biglietti sono usati, il commerciante li mette molto accuratamente nel vassoio di scarto dove tutti possono vederli così risponde a uso che, e un po' sottrazione, per determinare quante coperte sono lasciate esser giocate. A un gioco di sei coperte, se ci sono due coperte nel vassoio di scarto, ci devono essere quattro coperte lasciate nella scarpa, presumendo che nessun biglietto è sul tavolo. Per che ci sforziamo deve essere esatto a dentro una mezzocoperta per la nostra stima. Soltanto esattamente come fare pratica per questo è uno dei Suoi incarichi di compiti a casa, così non si preoccupi di questo per il momento. Quello che è più importante in questo punto sono la meccanica aveva l'abitudine di calcolare il conto di true da quel metodo. La passeggiata per una spiegazione semplice insieme.
Siamo a un gioco di sei coperte, il conto corrente è m-6 e tre coperte sono nel vassoio di scarto. Questo significa che tre coperte rimangono, allora dividiamo il conto corrente in 3 e il nostro conto di true è m-2. Sì, questo lavora per coperte negative pure - esattamente la stessa strada. Lo ricevè? Provi questa prova per vedere se Lei fa.
Presuma che siamo a un gioco di sei coperte. Solo sto per darLe le coperte nel vassoio di scarto, così faccia il calcolo per determinare il numero di coperte lasciate nella scarpa.

Coperte GiocateDirigere di ContoConto di True
1.24?
2.48?
3.55?
4.15?
5.2.57?
6.20?
7.3.5M-5?
8.1.59?
9.3 M-3?
10.4.53?
Le Risposte

1. Uno (2 coperte giocarono, 4 coperte restanti, 4 diviso in 4 = 1)
2. Quattro (4 coperte giocarono, 2 coperte restanti, 8 diviso in 2 = 4)
3. Cinque (Lei è per conto proprio adesso, il bambino.)
4. Uno
5. Due
6. Zero
7. M due
8. Due
9. M di quel che
10. Un po' sopra uno (ma noi sempre intorno "giù" per essere conservatore, allora eravamo chiami questo.)

Posso vedere alcuni occhi invetriare là fuori, allora meglio ci fermiamo per questa settimana. Ma non sia scoraggiato; Lei può imparare questo - soltanto vuole un po' di pratica. L'arte del parlare di pratica, raccolga il Suo incarico di compiti a casa e pratica "calibrando" i Suoi occhi.


Compiti a casa

Stima del numero di coperte che rimangono in un vassoio di scarto è veramente soltanto un esercizio in ripetitivo fisso. Se Lei guarda una coperta di 52 biglietti abbastanza a lungo, Lei può raccontare se 10 o 12 biglietti sono stati aggiunti a questo. Così, questo è come calibriamo i nostri occhi. Lo cominci con una coperta sola e un'occhiata per un po'. Allora, ne metta altra coperta su cima e guardi questo per un po'. Adesso, metta una terza coperta su cima e guardi questo per un po'. Finalmente, realizzi una coperta - non conta i biglietti - soltanto fanno un preventivo quanto una coperta è, lo realizzi e poi lo conti per vedere come vicino Lei fu. Adesso, messo da parte quella coperta su cima e realizza due coperte, li conta per accuratezza e li mette da parte su cima. Adesso, costruisca la Sua pila fino a cinque coperte e realizzi una coperta e mezza, allora tre coperte e così via. Lei sarà stupito per come rapidamente Lei ha cominciato a riconoscere quante coperte sono in una pila. Una variazione simpatica a quest'esercizio deve regolare un amico le pile di varie dimensioni (dentro un accuratezza di mezzocoperta) mentre Lei è fuori dalla camera e poi Lei entra e recita le dimensioni di ogni pila.
Tenga a questo, perché Lei deve essere esatto a questo. I Suoi soldi staranno andando in macchina su questo.
La vedi qui la prossima settimana quando discutiamo come scommettere utilizzando il conto di true.

Domande? Mi mandi un'e-mail AD aceten1@mindspring.com e risponderò personalmente.
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