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Lezione 6: Contare di Biglietto - Gioco della Coperta sola
Ogni banco serio deve avere una buona conoscenza di come giocare il Ventuno della coperta sola, anche se Lei spende il 90 % del Suo tempo a giochi di multicoperta, perché quando Lei è capace di arrivare a un gioco di coperta solo, può essere molto vantaggioso. Il richiamo principale del gioco diventerà più evidente siccome entriamo in scommettere di strategie, ma prendiamo la mia parola per questo adesso: qualsiasi soldi "grandi" che Lei farà a Ventuno probabilmente verranno da un gioco della coperta sola.
La maggior parte di Lei - particolarmente quelli che sono vicino a Città Atlantica - devono passare il Suo tempo esercitando invece d'interpretazione, tutti con l'idea fare 5 o 6 gite all'anno ad aree come Reno o Laughlin. Lei sarà l'interpretazione molto più ricca di 60 o 70 ore all'anno ai giochi della coperta sola là che Lei starebbe giocando parecchie centinaia d'ore ai giochi tristi che A.C. sta attualmente offrendo. La maggior parte dei miei studenti dalla Sant'area di Louis possono volare a Reno a una 3 o 4 gita di un giorno per meno di 300$, che include il viaggio di andata e ritorno airfare e l'albergo, e poiché loro di solito fanno così molto in profitti di Ventuno per giorno, loro spesso vengono a casa con 1000$ o più in vincita netta. Lei "Eastcoasters" può trovare l'azione simile in Tunica, il Mississippi.
Questa lezione intera che Lei sta studiando è molto visiva. Lei potrebbe volere considerare il nostro DVD o prodotto di CD doppio, accrescere l'esperienza d'erudizione.

Contare alla Tavola
Per vincere a giochi della coperta sola, Lei prima ha bisogno di imparare altro metodo di contare a una tavola dove affrontano i biglietti sopraffanno. Come Lei ricorderà da Lezione 5, c'è un approccio molto strutturato richiesto per contare per assicurarsi che Lei lo sta facendo esattamente. Mai dimenticherò la prima volta che giocai la coperta sola; fu in Vegas e fui solito di, allora, il gioco di quattro coperte in Città Atlantica. Su circa la seconda o terza mano, il commerciante ebbe un "Ventuno" e tutti aggiunsero i loro biglietti, la faccia su. Conversazione su codificazione; la mia formazione professionale di velocità fu messa alla prova al suo limite, ma ricevei il conto prima che affrontarono la vicina mano. Questo è una situazione a cui Lei dovrà essere pronto e solo la pratica La riceverà là.
I biglietti alzano la faccia girata per varie ragioni a un gioco della coperta sola, così passiamo attraverso una mano e vedi quando Lei li conterà. Cominci contando i Suoi due biglietti, allora il commerciante sul biglietto. Conti qualsiasi biglietto di colpo per i giocatori poiché consegneranno quelli la faccia su. Se un giocatore raddoppia, lei o lui girerà la sua due prima faccia di biglietti su, allora Lei li conterà. Comunque, di solito affronteranno il biglietto "doppio" sopraffanno, allora Lei non lo conterà già. Se un giocatore spacca un paio, quelli saranno rialzati la faccia così li conti e poi conti i biglietti "di colpo" siccome loro escono. In un gioco della coperta sola, un giocatore significa uno "stand" mettendo i biglietti sotto la scommessa allora Lei non li vede, di conseguenza Lei non può contarli - già. Se un petto di giocatore, lei o lui lancerà nei suoi due primi biglietti, così li conti siccome Lei li vede. Le fini di gioco a mano del commerciante, così conti il biglietto di buco del commerciante siccome è rialzato e qualsiasi biglietto di colpo per quella mano.
Adesso viene la parte astuta. Il commerciante comincerà alla "terza" parte bassa e girerà qualsiasi biglietto "di buco" (così come raddoppierà giù biglietti) da sotto della scommessa e li metta al di sopra di alcuni altri biglietti nella mano. Loro finiranno come i due biglietti i più vicini al commerciante; li conti siccome loro sono esposti. Una mano tipica assomiglierà a questo:

Come Lei può vedere, questo giocatore ebbe una totalizzazione a mano 7 e prese un colpo. Il commerciante ha tirato i biglietti esageratamente e adesso lo pagherà come un vincitore. Conti quei due biglietti come loro sono esposti, ma non contano il Re di nuovo, poiché Lei l'avrebbe contato quando il giocatore "si grattò" per un colpo.
Questo può ancora essere un po' confuso, ma appena Lei corrisponde all'idea nella Sua mente, Lei rapidamente entrerà nello schema di cose quando Lei guarda un gioco vero in azione. Lei deve soltanto stare in piedi dietro e commentare finché Lei sia sicuro che Lei ha la tecnica, ma non farà efetto a lungo. La strada ideale di esercitare è quella di fare qualcuno affrontare per Lei, ma assicurarsi che loro usano le procedure mostrate sopra.

Sviluppo Della Sua Velocità e Resistenza
Spesso uso l'analogia di un combattente di premio quando discuto la pratica del Suo contare; un combattente fa pratica sia per velocità sia per resistenza. Loro usano una "borsa di velocità" per il corto, velocemente danno colpi e una borsa grande, pesante per i pugni duri. Un conteggio alla rovescia della coperta sola è la Sua "borsa di velocità"; provi ad attraversarlo così rapidamente per quanto possibile mantenendo il Suo accuratezza. Per costruire la Sua resistenza, cominci contando alla rovescia due coperte mescolate insieme (non dimentichi di togliere 3 biglietti per controllare il Suo accuratezza). Appena Lei sta facendo due coperte meno di 40 secondi, vada a 6 coperte. Mescoli tutti i sei insieme, poi li abbatta a 5 o 6 separato accumula una cima di tavolo e conti tutti loro giù così rapidamente per quanto possibile. Il Suo scopo qui è quello di farlo meno di 2 minuti; sotto 1:30 è ideale. La ragione perché facciamo così tante coperte, se siamo la formazione professionale di un gioco di multicoperta o della coperta sola, è quella di non solo abituarsi ad accumulazione del conto un periodo lungo di tempo, ma anche abituarsi a oscillazioni larghe nel conto. Il conto funzionante una coperta sola di rado andrà sopra o sotto 10, ma Lei spesso riceverà tali conti in un conteggio alla rovescia di sei coperte e Lei ha bisogno di abituarsi a questo. Pratica come questo con molte distrazioni intorno a è buona. Lo faccia con i bambini che La spiano, con la televisione su, o con abbaiamento di Fido e Lei svilupperà la Sua capacità di tenere la traccia mentre Lei è in un casino.

Ancora Alcuni Trucchi
Impari a contare indietro da un numero strano da 2's. Possiamo tutti contare "2, 4, 6," eccetera, ma pochi di noi può contare "11, 9, 7, 5, 3" molto rapidamente. Questo è un buon esercizio per fare mentre Lei sta avanzando. Inizi a 25 e lo prenda a M5, più e più volte; questo "imprimerà" nella Sua mente e Le servirà bene a una tavola piena quando il conto è alto e tutti quegli anni 20 e il Ventuno esce. Quando La annoiano, lo faccia indietro da un numero pari soltanto per tenersi in forma.
Quando il Suo contare è interrotto per qualsiasi ragione, reciti il conto a Lei più e più volte. Diciamo che Lei sta esercitando a casa e poco Margaux o Suo figlio, Sugheroso (non è ogni banco di biglietto anche un fanatico di vino?), ha una "vita o una morte" la domanda. Se il conto in quel punto è M6, soltanto continui a ripetere "M6, M6, M6" nella Sua mente siccome Lei li ascolta. Lei saprà che Lei sta facendo progressi veri quando Lei può allora PARLARGLI e ricordare il conto! La pratica è quella quello che permette questo di avvenire.


Compiti a casa

Continui di lavorare nella Sua velocità con un conteggio alla rovescia della coperta sola, ma anche lavoro in alcuni esercizi di due coperte pure. Quando Lei può fare due coperte esattamente in meno di 40 secondi, vada a un conteggio alla rovescia di sei coperte.
Importante: Tutto che Le ho mostrato qui anche si rivolge a la maggior parte giochi della coperta doppia, ma Lei deve ricordare che la strategia fondamentale proprio cambia un po' quando Lei sta giocando un gioco affrontò da meno di quattro coperte. Vedi la Lezione 1 per come imparare la coperta sola la strategia fondamentale.
Poi cominceremo a discutere l'unica ragione per giocare il Ventuno: Soldi.
Fino a quel momento, la scuola fuori.

Domande? Mi mandi un'e-mail AD aceten1@mindspring.com e risponderò personalmente.
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"LEZIONI" DI SCUOLA DI VENTUNO DI GAMEMASTER CORRENTI:
Il Corso Fondamentale:
Lezione 1
Lezione 2
Lezione 3
Lezione 4
Lezione 5
Lezione 6
Lezione 7
Lezione 8
Lezione 9
Lezione 10
Lezione 11
Lezione 12
Il Corso Avanzato: Lezione 13
Lezione 14
Lezione 15
Lezione 16
Lezione 17
Lezione 18
Lezione 19
Lezione 20
Lezione 21
Lezione 22
Lezione 23
Lezione 24


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