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Lezione 2: Erudizione di Strategia Fondamentale
Questo è una lezione molto semplice - sto per mostrarLe come memorizzare la Sua strategia fondamentale scelta perfettamente. Così perfetto, in effetti, che Lei non dovrà pensare quale gioco è appropriato; Lei soltanto lo farà automaticamente. Quell'abilità è sviluppata per molta pratica; molte ore d'esercizi pieni di ripetizioni che La lasceranno sapendo la strategia fondamentale così come il Suo nome. (Non ho detto che questo fu facile, soltanto semplice).
Ma possiamo fare quelle ore di pratica un po' più divertimento e piuttosto interessante - perfino sfidando - utilizzando metodi diversi di formazione professionale. Se Lei è una persona competitiva gli esercizi di timed si appelleranno a Lei; è molto divertimento di vedere se Lei può annunciare un nuovo "annuncio personale meglio" in ciascuno di loro. Ma non si preoccupi, Lei non deve essere un Tipo Una personalità per imparare la strategia fondamentale perfetta. Soltanto impieghi il tempo e faccia tanti esercizi in un giorno come Lei vuole e se Lei tiene a questo in una base regolare, la conoscenza verrà. Ricordi, Lei sta imparando un'abilità qui che Lei sarà capace di usare per il resto della Sua vita. Spesa di qualche dozzina d'ore adesso può restituire centinaia d'ore di gioco vantaggioso nel futuro; mi sembra un commercio giusto.
Esser iniziato.
Flashcards - Oramai, Lei deve avere una serie di questi completò e li stanno usando in una base regolare. L'inizio che si calcola siccome Lei passa attraverso tutti loro; un buono scopo è quello di recitare tutte le regole perfettamente e attraversare il Suo pacco in meno di due minuti. I lavori di pressione di tempo bene in "forzare" di Lei a imparare, così registri i Suoi risultati in modo che Lei possa vedere il Suo progresso. Se Lei ha un cronografo, tanto meglio, perché Lei può usarlo non solo con il flashcards, ma con molti altri esercizi pure. Non esca e compri uno, sebbene; il tempo approssimativo è tutto per cui abbiamo interesse qui, allora un orologio da polso farà proprio.
L'Esercizio di Ricostruzione di Strategia fondamentale - Stampa la forma sotto e scappa un mazzo di copie. Questa risorsa può anche esser scaricata (per stampare scopi). Lei noterà che è soltanto uno "spazio in bianco" della forma che usammo in Lezione 1 per creare le regole per ciascuna di mani di avviamento del giocatore. L'oggetto qui è quello di scrivere nella regola per ogni mano e poi chiedere per accuratezza. Ricordi il detto vecchio; "Ho letto e dimentico; faccio e ricordo." Questo è quello che quest'esercizio farà per Lei. Il tempo Lei stesso siccome Lei lo fa e vedere se Lei può ricevere meno di 60 secondi con accuratezza del 100 %.
Mano di giocatoreDecisioni
5 a 8_______________________________
9_______________________________
10_______________________________
11_______________________________
12_______________________________
13 a 16_______________________________
17 o Più in alto_______________________________
A, 2_______________________________
A, 3_______________________________
A, 4_______________________________
A, 5_______________________________
A, 6_______________________________
A, 7_______________________________
A, 8-A, 9_______________________________
2,2_______________________________
3,3_______________________________
4,4_______________________________
5,5_______________________________
6,6_______________________________
7,7_______________________________
8,8_______________________________
9,9_______________________________
10,10_______________________________
A, A_______________________________

L'Esercizio di Decisione di Strategia fondamentale - Qui ho completato molte mani di avviamento di giocatore insieme con un commerciante sul biglietto. Usi la Sua "Matrice di Strategia Fondamentale" da Lezione 1 per fare una "copia di correzione" e segnarlo come tale alla sommità. Allora, soltanto scenda le colonne di altra copia e si riempisca nel gioco appropriato. Usi la Sua copia di correzione per chiedere per accuratezza. La velocità è essenziale qui, così lavoro verso uno scopo di completare questo in meno di due minuti con accuratezza del 100 %. Questa risorsa può anche esser scaricata (per stampare scopi).

(Indichi il gioco appropriato sotto "Decisione")
Il S=Stand H=Hit P=Split i Paia D=Double

PDDicembrePDDicembrePDDicembre
8,3A____2,3,64____A, 4,23____
6,64____9,97____7,63____
5,46____10,33____8,2A____
7,77____9,87____8,810____
9,68____A, 72____10,72____
7,53____A, 45____9,33____
A, 25____6,410____7,4A____
3,34____A, 45____6,37____
9,210____10,86____A, 65____
5,59____6,87____A, 96____
A, 76____9,78____10,45____
6,34____A, 2,56____9,99____
5,22____3,64____2,42____
10,23____7,89____6,52____
9,97____10,33____7,72____
10,49____A, 44____3,45____
6,59____10,57____4,46____
A, 62____ 5,210____A, 2,46____
4,46____8,88____10,2, A3____
10,105____A, A7____8,210____
8,67____8,310____6,66____
7,9 10____5,510____5,42____
10,2, A3____A, 5, A3____A, 73____
A, 2,26____2,27____3,32____
2,64____A, 54____7,87____
9, A6____6,62____9,97____
10,63____3,79____2,5,42____
7,76____3,32____10,46____
A, A9____5,59____9,35____
2,22____A, 63____A, 26____
9,44____10,67____9,87____
A, 3,49____6,63____A, 4, A2____
A, 4,26____9,42____7,53____
8,810____A, 410____2,26____
5,58____6,49____3,37____
A, 86____8,3A____6,62____
5,22____9,910____2,910____
A, 46____7,54____9,75____
2,3,4, A6____7,79____5,43____
A, AA____9,37____7,410____

L'Importanza di Velocità - metto in rilievo la velocità nelle mie classi perché la capacità di fare qualcosa rapidamente ed esattamente significa che Lei lo sa bene. Il gioco della Sua mano deve essere "automatico" perché appena Lei impara come contare biglietti, Lei sarà troppo occupato contando per pensare al gioco appropriato. Abbia il senso?
Gli esercizi di Pratica di Biglietto che Lei leggerà su vicino sono molto visivi. Lei potrebbe volere considerare il nostro DVD o prodotto di CD doppio, accrescere l'esperienza d'erudizione.
La Pratica di biglietto #1 - Adesso, con una copia della Sua Matrice di Strategia Fondamentale vicino a Lei, tira fuori una coperta di biglietti e prova quest'esercizio. L'affare un biglietto su per il commerciante e poi due biglietti per la Sua mano di avviamento. Il gioco quello che passa secondo strategia fondamentale appropriata e, senza finire la mano del commerciante, rimanda tutti i biglietti usati alla parte e lo fa di nuovo. Continui ad andare finché la coperta sia esaurita, mescoli e si ripeta. Quest'esercizio La solere a prendere di decisioni d'interpretazione in un'installazione di stile del casino. Si riferisca alla Sua Matrice così spesso come Lei deve per assicurarsi che Lei sta facendo il gioco appropriato.
La Pratica di biglietto #2 - Alcune mani di giocatore, come a-7 sono difficili da imparare. Così regoli una pratica come quel che sopra, ma lasci la mano del giocatore lo stesso e cambi solo il commerciante sul biglietto dopo ogni cerchio. Continui di sbattere o raddoppiare come prima. Quest'esercizio è particolarmente buono per riceverLa solito d'interpretazione di mani "morbide" (quelli che contengono un Asso) in modo conveniente. Il tempo non è importante qui ma l'accuratezza è.
La Pratica di biglietto #3 - Questo è una variazione sulla pratica sopra. Su questo, tenga il biglietto del commerciante lo stesso - diciamo dei 6 - allora affronta due biglietti per il giocatore. Finisca la mano e poi commuova soltanto biglietti del giocatore via alla parte. "Accatasti" la Sua coperta un po' inserendo molte paia allora Lei può abituarsi a spaccatura in modo conveniente.


Compiti a casa

Spenda almeno una mezzora ogni giorno per il Suo flashcards e il tempo Lei stesso.
Faccia un minimo di una "Ricostruzione di Strategia fondamentale si allena" ogni giorno. Il tempo Lei stesso e il rapporto i risultati insieme con la data proprio sulla forma.
Faccia un minimo di una "Decisione di Strategia fondamentale esercita" ogni giorno e segna sia la data sia il tempo questo Le prese per completarlo sulla forma.
Spenda almeno una mezzora ogni giorno facendo le 3 pratiche di biglietto. Il lavoro in quelle mani che sono le più difficili per Lei da imparare.

Domande? Mi mandi un'e-mail AD aceten1@mindspring.com e risponderò personalmente.



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Il Corso Fondamentale:
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Lezione 2
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