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Lezione 24: Comprensione della Scelta di Capitolazione
Posso bene ricordare buon ol' i giorni in Città Atlantica quando il casino che giuoca d'azzardo prima cominciò là. Un casino che fu aperto al momento (i Luoghi di villeggiatura Internazionali) doveva offrire un gioco di Ventuno dove le regole furono istituite dalla Commissione di Controllo di Casino e questo incluse una regola bizzarra chiamata 'la capitolazione'. Almeno pensammo che fu bizzarro finché riuscissimo a capire quello che un vantaggio enorme questo diede al giocatore che lo usò correttamente!
La maggior parte giocatori doppiarono la capitolazione siccome un babbeo scommette. Un tempo a una tavola, altro giocatore riassunse tutto questo quando lui dichiarò: "La capitolazione è pazza! Perché rinunciano la metà della Sua scommessa quando Lei poteva come facilmente vincere la mano?" Fino a un grado, lui ebbe raggione. Quello che voglio dire da questo è è true che un giocatore poteva vincere o perdere alcuna mano data, ma lui non ha portato il pensiero abbastanza lontano. Se Lei gioca migliaia di mani, rinunciando il 50 % della scommessa su alcuni di loro è veramente l'alternativa più a buon mercato a finirgli.
Per quelli di Lei che non è familiare con capitolazione, è una scelta di giocatore che alcuni casino offrono. Quando permesso, Lei può scegliere rinunciare la metà della quantità che Lei ha scommesso, piuttosto che finisce la mano. Per matematicamente inclinato, Lei può vedere che per quelle mani dove la Sua attesa è quella di perdere più di 50 % del tempo, la capitolazione è molto. Ci sono due tipi di capitolazione: presto e tardi. Quelle condizioni si riferiscono a se un commerciante chiede per vedere se lei o lui ha un ventuno (quando un Asso o 10 sta mostrando) prima che Lei può prendere la decisione di capitolazione. In A.C., il tipo di capitolazione fu 'primo' che significò che Lei poteva rinunciare la metà della Sua scommessa prima che il commerciante seppe se lei o lui ebbe un 'naturale'. Questo accadde semplicemente perché le regolazioni statali non hanno permesso 'di sbirciare', allora un commerciante non ha saputo quello che la sua mano fu finché tutti i giocatori avessero preso le loro decisioni d'interpretazione.
Questi giorni, la forma più comune di capitolazione è la versione 'tarda' dove il commerciante chiede per un naturale e, se lei o lui non l'ha, allora Lei può consegnare. Questo vale molto meno, da se il commerciante proprio ha un naturale, lei o lui prende la Sua scommessa prima che Lei può consegnare. Ma, malgrado quella restrizione, la capitolazione può ancora Le essere di alcun valore, se Lei lo usa in modo conveniente.
Mi permetta di mostrarLe un esempio; assuma un gioco di 6 coperte con doppio dopo spaccare permesso e il commerciante deve stare in piedi su a-6. Se ho una mano di 9, 7 e il commerciante sta mostrando dei 10, la mia 'attesa' è quella di perdere il 53.7 % di tutti i soldi che ho scommesso in quella situazione. Se consegno, perderò il 50 % di tutta la scommessa di soldi in quella situazione. Un miglioramento modesto, ma meglio nondimeno.
Allora questo fa la raffigurazione della strategia fondamentale per capitolazione molto semplice. Se l'attesa è quella di perdere più di 50 %, la capitolazione. Per un gioco di multicoperta, qui sono le regole per capitolazione tarda:
La mano di giocatore di 9,7 o 10, 6:
La capitolazione contro 9 di un commerciante, 10, l'Asso
La mano di giocatore di 8, 8:
La capitolazione contro 10 di un commerciante (Sebbene sia praticamente un lancio su; lo spacco se DAS è permesso.)
Mano di giocatore di 15:
La capitolazione contro 10 di un commerciante (La nota Se il commerciante colpisce a-6, capitolazione contro un Asso, anche.)

La capitolazione tarda aggiunge a orlo del giocatore nel.1 %.modest, ma mi piace questo quando ho una scommessa grande là fuori e ricevo dei 10 per il mio primo biglietto, come aspettato, e poi ricevo gli ultimi 6 nella coperta come il mio vicino biglietto. Chi non ha fatto questo prima?
Se Lei conta biglietti, la scelta di capitolazione è un affare ancora migliore siccome il conto sale. Se Lei ha letto e ha studiato le mie lezioni fino a questo punto, Lei sa che in una situazione di conto 'alta', la proporzione degli anni 10 e le facce (e gli Assi) nella coperta (e) restante contro 'piccoli' biglietti è molto più grande, allora le probabilità di ricevere un tal biglietto sono aumentate considerevolmente. Questo è dove il valore di capitolazione sale.
La maggior parte capitolazione disponibile questi giorni è in ritardo la capitolazione, il que significa che il commerciante controlla il biglietto di buco se lei o lui sta mostrando un Asso o 10. Se lei o lui ha un 'naturale', la Sua scommessa intera è persa e la capitolazione non è una scelta. Il sapere che il commerciante non ha un Ventuno fa la capitolazione, ad alcune persone, un gioco stupido, ma esaminiamo la situazione un po' più vicino. Soltanto che tipo di può mano il commerciante arrivare con una proiezione di biglietto di faccia? Prima di tutto, il commerciante sta per rompere il solo 23 % del tempo quando lei o lui sta mostrando dei 10 o una faccia come sul biglietto. In secondo luogo, lei o lui sta per terminare con l'in totale 20 o 21 41 % del tempo! E Lei pensa che Lei sta per picchiarla con i Suoi 16? Quando il commerciante sta mostrando un Asso, e non ha un Ventuno, lei o lui ancora sta per terminare con l'in totale 19 o più 46 % del tempo e romperà il solo 17 % del tempo. Proprio per questo la capitolazione è valida, anche se il commerciante non ha un Ventuno.
Adesso, quando il conto sale, sia Lei sia il commerciante hanno una probabilità migliore di ricevere gli anni 10 e gli Assi. Così, è più probabile che Lei riceverà un 10 biglietto se Lei sbatte. Così, se Lei ha una mano di 15 e il commerciante sta mostrando dei 9, lei o lui ha una probabilità migliore di avere dei 10 nel buco e è più probabile che Lei sbatterà con dei 10. Tempo a cauzione! Quando il conto di true ha 2 o più anni, consegni i Suoi 15 contro 9 di un commerciante. Contro un Asso, consegni 15 a un true di 2 o più, se il commerciante sta in piedi su a-6. Se il commerciante è tenuto a colpire a-6, consegnando 15 è un movimento di strategia fondamentale. L'altro il buon per ricordare deve consegnare 14 contro dei 10 a un true di 3 o più.
L'uso di capitolazione è, dalla mia esperienza, interessante da un punto di vista 'di mimetizzazione'. Siccome Lei è con speranza conscio, noi i banchi del biglietto preferiscono tenere le nostre abilità nascoste da allora, per alcuna ragione malata, al personale di casino non piacciono banchi. La capitolazione è veramente una tecnica d'interpretazione in modo imparziale sofisticata, allora è giusto dire che il giocatore d'azzardo 'medio' non lo usa. Tuttavia, voglio assomigliare a un giocatore d'azzardo avaerage per nascondere il mio abilty per battere il gioco. Ma uso la capitolazione quando è offerta e veramente aiuta quando il conto è alto, ho una scommessa grande là fuori e consegno dei 15 contro dei 9 (o dei 13 contro dei 10 - true di 8), perché mi fa assomigliare a un 'pollo'. La maggior parte personale di casino pensa che la capitolazione è un gioco 'di babbeo' comunque, così quando loro La vedono rinunciare mezzo $200 scommessa, loro pensano che Lei mai farà nessuno $$$ al gioco. Questo è soltanto quello che voglio che loro pensino.
Questo è la lezione finale della mia Scuola di Ventuno, almeno per ora. Comunque, sto sempre raggiungendo nuove strade di battere il gioco e di solito scrivo un nuovo articolo sull'argomento una volta al mese. Così, per mantenere i contatti, essere sicuro di visitare il nostro luogo originale, Il GameMaster In linea in una base regolare.

Domande? Mi mandi un'e-mail AD aceten1@mindspring.com e risponderò personalmente.
La scuola fuori per adesso.

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Il Corso Fondamentale:
Lezione 1
Lezione 2
Lezione 3
Lezione 4
Lezione 5
Lezione 6
Lezione 7
Lezione 8
Lezione 9
Lezione 10
Lezione 11
Lezione 12
Il Corso Avanzato: Lezione 13
Lezione 14
Lezione 15
Lezione 16
Lezione 17
Lezione 18
Lezione 19
Lezione 20
Lezione 21
Lezione 22
Lezione 23
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