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Lezione 21: la Botta Del Gioco di Coperta Doppio - la Parte 1
A prima vista, sembrerebbe solo logico che un giocatore intelligente farà meglio a un gioco che usa meno coperte, ma questo è non sempre il caso quando Lei confronta giochi della coperta doppia con giochi di sei coperte. Molte variabili entrano in gioco, non la minor quantità di cui sono le regole dei giochi, le dimensioni di scommessa minime richieste e la quantità d'esame minuzioso i giochi ricevono da casino il personale di vigilanza. Se Lei non conta biglietti, è molto probabile che Lei sarà l'evitare più ricco dei giochi della coperta doppia là fuori. So che un po' di Lei può esser sorpreso da quel commento, ma faccio si basò sul fatto che molti casino hanno regole meno liberali sui loro giochi della coperta doppia, già loro richiedono scommesse minime più alte. Come risultato, l'orlo generale del casino può essere simile a quello del loro gioco di sei coperte, ma Lei dovrà scommettere più su ogni mano per il privilegio d'interpretazione. Perché un nonbanco non può ricevere un orlo a lungo termine sopra il casino, Lei starà soltanto scommettendo più in una base coerente e il casino alla fine riceverà il Suo $$$.
Adesso non mi riceva in modo sbagliato qui; se le regole sono lo stesso, un gioco usando due coperte avrà un orlo di casino più basso che quel che che usa sei coperte, già le strategie sono quasi identiche. Se le scommesse minime sono lo stesso (o sono almeno dentro il Suo livello di conforto), allora vada con il 2-decker. Questo è un punto chiave, a proposito. La Strategia Fondamentale appropriata per un gioco della coperta doppia strettamente assomiglia a quello di dei quattro - o il gioco di sei coperte, molto più così che un gioco della coperta sola. Le poche differenze tra un gioco di due coperte e di sei coperte con le stesse regole (i colpi di commerciante o gli stand su 17 morbidi, doppi dopo che lo spacco è permesso, eccetera) si trovano principalmente in paia spaccanti e, poiché i paia sono le mani più rare che Lei riceverà, l'effetto è trascurabile. Potrei essere sbagliato su questo, così conto, ma proprio credo che l'unico cambiamento deve spaccare un paio di 7s contro 8 di un commerciante in un gioco della coperta doppia. In un sei-decker, Lei non fa questo. Non una mano Lei sta per vedere quotidiano, ciascuna strada.
Il mio punto è che Lei può muoversi avanti e indietro tra DD e 6D i giochi e non preoccupare che Lei stia giocando sconvenientemente, ma la domanda grande è quella se Lei debba. Abbiamo già coperto la situazione noncontraria, così giriamo la nostra attenzione verso quelli di Lei che proprio conta. Perfino in questa situazione, il gioco della coperta doppia è non necessariamente la scelta di mani giù e Le mostrerò perché siccome andiamo avanti.
Per qualsiasi ragione, molti casino trattano i loro giochi della coperta doppia come giochi "a premio", allora loro hanno scommesse minime più alte, possono avere regole meno liberali, la penetrazione meno favorevole e sono di solito guardati più strettamente dalle "creature di fossa", come affettuosamente li chiamiamo qui. Alcuni casino sembrano di pensare che i banchi si stanno facendo vivi in frotte ai loro giochi DD e andando in calesse da patate fritte dal carico di scatola, ma questo è non necessariamente il caso. So di alcuni giochi che sono molto facili da battere, ma loro sono poco e lontano in mezzo. La realtà è che la botta del doppio-decker prende lo sforzo supplementare e un po' di gioco affilato dal banco. Ma Lei venne qui per risposte e li ho.
Il vantaggio principale per interpretazione di un gioco della coperta doppia è la volatilità del conto. A differenza di un 4-o un gioco di 6 coperte, il conto corrente, che è convertito nel Conto di True (il conto per coperta restante) in un gioco DD può alzarsi o cadere rapidamente, ma questo è andato quasi come rapido, alla mescolata. Questo è evidentemente buono quando il conto è negativo, ma nessun divertimento affatto quando il conto è "su". Le cose avvengono rapidamente in un gioco DD e il banco saggio approfitta, ma richiede buone abilità all'atto di conversione nel Conto di True e quasi ha bisogno di un po' di capacità di anticipare quello che sta per avvenire, ricordando che non facciamo mai supposizioni contando

La Chiave: Penetrazione

Perché un gioco DD usa solo 104 biglietti, contro 312 di 6D il gioco, soltanto alcuni biglietti supplementari di penetrazione possono fare una differenza grande di come bene Lei può fare al gioco. Nelle mie lezioni di Scuola di Ventuno, Le dico che Lei sta sprecando il Suo tempo se Lei gioca a un gioco di 6 coperte dove affrontano il meno di 65 % dei biglietti prima della mescolata. In una situazione DD, la penetrazione del 65 % è molto accettabile, il 75 % è fantastico e il 80 % o più è fenomenale. Quello che Lei più probabilmente troverà è la penetrazione nella gamma del 50 %. Sì, loro mettono insieme due coperte e poi usano solo uno di loro! Lo odio quando questo avviene.
Ma la penetrazione è veramente importante, allora è qualcosa con cui Lei ha bisogno di diventare familiare. Se Lei gioca a un gioco DD dove il commerciante colpisce a-6, Lei può raddoppiare su qualsiasi due primo biglietto, doppio dopo spaccare, eccetera e Lei usa un 1-8 scommettere "la diffusione" (lo spiegherò più tardi) e il casino affronta il solo 50 % dei biglietti, il Suo orlo a lungo termine come determinato da simulazioni che diressi su Ventuno Statistico l'Analizzatore sarà il circa 0.64 %. Se la penetrazione si approfondisce al 60 %, il vantaggio di giocatore sale al 0.95 % e a penetrazione del 75 % è il 1.47 %. Questo non è cattivo, Lei sa.
Riepiloghiamo questo così rimane con Lei:
Effetto di Penetrazione
su un Gioco della Coperta doppia
Penetrazione di percento Orlo di Giocatore teoretico
IL 50 %IL 0.64 %
IL 60 %IL 0.95 %
66% IL 1.14 %
75% IL 1.47 %

Un "trucco" che metto in rilievo nelle mie lezioni deve lasciare il tavolo quando il Conto di True cala-1 o più in basso, se affatto possibile. Può essere in modo imparziale facile da fare in giochi di 6 coperte e non così facile da fare in giochi DD. Perciò, Lei deve piuttosto bene accettare il fatto che Lei starà giocando in tutti i conti, che fa il fattore di penetrazione ancora più importante. Chiamiamo questo "gioco tutti" e le cifre sopra furono calcolati in quelle condizioni. A proposito, Lei ha bisogno di ricordare che il software di simulazione gioca il Ventuno perfettamente e noi gli esseri umani non fanno. Proprio per questo uso il termine, l'orlo di giocatore "teoretico"; questo è su così buono come mai sarà, ma figurerà 10 % meno con scopi di realtà.

Esser iniziato

Se Lei non ha mai giocato a giochi DD come un banco, Lei ha bisogno di fare un po' di pianificazione fondamentale prima. Mentre loro non sono un mondo in disparte da 6D i giochi, qui sono alcune differenze per considerare:
  • Molti, sebbene non tutti, affrontino giochi di DD facedown e questo La ordina di contare i biglietti in un modo diverso.
  • Perché sarà difficile da lasciare il tavolo quando il conto cala, Lei avrà bisogno di imparare variazioni di Strategia Fondamentali più "negative".
  • Molti giochi DD ordinano il commerciante di colpire 17 morbidi (sto per presumere che in ogni parte di questa serie), così ci sono alcuni cambiamenti di Strategia Fondamentali necessari. Lei può riceverli a www.blackjackinfo.com
  • Con penetrazione che è un tal fattore cruciale, Lei deve prima controllare il Suo gioco locale per vedere se questo vale perfino i problemi. Verifichi le regole mentre Lei è là.
Così, inizi a fare i Suoi compiti a casa su questo e sarò di ritorno la prossima volta con un piano per come scommettere in questo gioco.

Domande? Mi mandi un'e-mail AD aceten1@mindspring.com e risponderò personalmente.
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