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Lezione 20: Una Gita di studio con il GameMaster
Il 1 febbraio 1997 il Casino di Stazione San Charles che è situato sulle banche del Fiume di Missouri in un sobborgo occidentale di San Louis cominciò a offrire manciata tavoli di Ventuno di coperta doppio. Le regole sono lo stesso come il loro gioco di sei coperte: il commerciante colpisce a-6, doppio su qualsiasi due primo biglietto, i paia di rispacco fino a 4 volte (e, efficace il 3 marzo, gli Assi di rispacco pure) e doppio dopo spaccare. La maggior parte dei tavoli sono 25-500$, ma c'è di solito un o due con un minimo di 10$. Il casino ha un orlo del.35 % sopra il giocatore di strategia fondamentale e il gioco è tagliato nel punto di penetrazione del 75 % e questo ha affrontato da una scarpa (una regola di Commissione di Gioco d'azzardo di Missouri) con tutta la faccia di biglietti su.

Variazioni di Strategia fondamentali
Non ho mai giocato la coperta doppia prima di per nessun periodo di tempo, allora seppi che dovrei fare alcuni compiti a casa per diventare pronto. La strategia fondamentale per coperta doppia è lo stesso per 4 o 6 coperte, così non ci fu molto là che avevo bisogno di lavorare. Comunque, a differenza dei giochi di 6 coperte dove alzo quando il conto di true ha-1 anni o più in basso, seppi che dovrei giocare attraverso tutte le scarpe di coperta doppie, allora io imparare più di 'meno' indici nelle variazioni di strategia fondamentali. Ad esempio, in un gioco di sei coperte, sarei adatto a lungo prima che dovrei giocare dei 13 contro 5 di un commerciante in un conto molto negativo. Ma, dovrebbe colpire dei 13 contro 5 a-4 e avevo bisogno di imparare questo. Aggiunsi tutti i giochi da-3 a-6 al mio pacco di flashcards che copre-2 a +10 e cominciò a imparare tutte le variazioni di strategia fondamentali di-6 a +10.

Direzione di soldi
Poi dovevo elaborare un programma di scommettere. Sempre mi piace usare un esempio di un programma di scommettere basato su delle risorse economiche di 3000$ così, sebbene io veramente usi un multiplo di questo, abbatterò tutto a quelle dimensioni allora Lei può vedere come lavoreranno con delle risorse economiche minime. Il casino ha un orlo di avviamento del.35 % ora che rispaccato d'Assi è permesso; fu il.40 % e poiché ogni aumento di 1 nel conto di true vale il.5 %, a un conto di true di 1 avrei un piccolo orlo sopra il casino. Poiché starei giocando a una tavola di 10$, sarei sopra scommettere piuttosto finché i true sbattano 2, ma non ci fu nessuna scelta nella questione. Perché doppio dopo che lo spacco è permesso, la mia scommessa ottimale sarebbe il 76 % del mio vantaggio. Se questo è confuso per Lei, rilegga la sezione su direzione di soldi che comincia a Lezione 7. Qui è un tavolo ho l'abitudine di calcolare la scommessa ottimale:

Conto di True Vantaggio Scommessa ottimale
0 o più in basso (.35 +) 0
1 .IL 15 % X. 76 .00114
2 .IL 65 % X. 76 .00494
3 IL 1.15 % X. 76.00874
4IL 1.65 % X. 76.01254
5 IL 2.15 % X. 76.01634
6 IL 2.65 % X. 76.02014
7 IL 3.15 % X. 76.02394
8 IL 3.65 % X. 76.02774<

Seguente di me su questo? All'inizio di una scarpa, il casino ha il vantaggio del.35 % a causa delle regole del loro gioco e il fatto che loro stanno affrontando da 2 coperte. Se il conto va meno, il loro orlo aumenterà e la scommessa OTTIMALE in quella situazione è 0$. Questo non è la scommessa PRATICA, comunque, poiché è un tavolo minimo di 10$, allora devo scommettere quella quantità. Siccome il conto sale, posso scommettere la percentuale prescritta delle mie risorse economiche come indicato. Ad esempio, con delle risorse economiche di 3000$, la mia scommessa ottimale a un conto di true di 3 è.00874 X $3000 = 26,22$. Qui è come il grafico cerca delle risorse economiche di 3000$:

Conto di True% Scommessa ottimale Scommessa ottimale
0 o più in basso 0$ 0
1 .00114 X $3000 $ 3.42
2 .00494 X $3000$ 14.82
3.00874 X $3000 $ 26.22
4 .01254 X $3000$ 37.62
5 .01634 X $3000 $ 49.02
6 .02014 X $3000 $ 60.42
7 .02394 X $3000$ 71.82
8 .02774 X $3000 $ 83.22

Questo è il teoretico, non il pratico. Come dichiarai prima, devo scommettere almeno 10$ e veramente mi sento fortemente sul fatto che la scommessa ultima non deve eccedere il 2 % delle risorse economiche totali, allora finisco con una diffusione di 10-60$ finché le risorse economiche diventino più grandi. Una 1 a 6 diffusione può battere questo gioco, ma c'è un piccolo trucco simpatico posso avere l'abitudine di ricevere più soldi sul tavolo senza aumentare il mio rischio troppo: giochi 2 mani delle situazioni positive. Qui andiamo con più matematica, ma bastone con me; è importante.
Poiché, ogni volta che stanziare, giocherei 2 mani, avrei bisogno di un tavolo per le scommesse ottimali per quelle situazioni. La regola qui è quella che il 56 % dei tempi di vantaggio le risorse economiche è la scommessa ottimale per ciascuna di due mani. In altre parole, se è corretto per me per scommettere 25$ da una parte, sarei sopra scommettere se ho scommesso 25$ su ciascuna di due mani allo stesso conto di true. A causa di covarianza (il rapporto di due mani all'un l'altro), la scommessa ottimale deve esser ridotta. Poiché devo scommettere almeno 10$ su ogni mano (la Stazione di Casino San Charles non ha quella regola stupida che un giocatore deve scommettere due volte il minimo su ogni mano giocando più di uno; molti fanno, così conto), è pratico per me per diffondersi a due mani di gioco solo quando il conto di true è a 2 o più. Qui è come quel grafico sembra:

Conto di True% Vantaggio Scommessa ottimale per Due Mani
2IL 0.65 % X. 56 .00364
3 IL 1.15 % X. 56 .00644
4 IL 1.65 % X. 56.00924
5 IL 2.65 % X. 56 .01484
6 IL 3.15 % X. 56 .01764
7 IL 3.65 % X. 56 .02044
8 IL 4.15 % X. 56.02324

Il factoring questo con delle risorse economiche di 3000$ ci dà la scommessa ottimale per ciascuna di due mani simultanee a conti positivi diversi:

Conto di True% Scommessa ottimaleScommessa ottimale per Due Mani
2 .00364 X $3000 $ 10.92
3.00644 X $3000$ 19.32
4 .00924 X $3000 $ 27.72
5 .01484 X $3000 $ 44.52
6 .01764 X $3000$ 52.92
7 .02044 X $3000$ 61.32
8 .02324 X $3000 $ 69.72


Alla fine! Il Programma di Scommettere
Evidentemente non posso mettere una scommessa di 10,92$ allora dovrò arrotondare cose per arrivare a un programma di scommettere pratico. In fare di questo, tengo parecchie cose a mente. In primo luogo, voglio un programma che mi permetterà di 'sfruttare' scommesse di vincita siccome il conto sale. Ad esempio, se la scommessa per un conto di true di 2 è 20$, sarebbe grande se la scommessa per un conto di true di 3 fu due volte questo; questo mi fa assomigliare a un 'giocatore d'azzardo' per aggiungere soltanto la mia vincita alla scommessa originale. Certamente lo starei solo facendo perché il conto è salito, ma è qualcosa per tenere a mente siccome progetto il programma. Altra cosa 'simpatica avere' è un programma che mi permette di scommettere alcun multiplo del conto di true. Ad esempio, "i tempi di 10$ il true" significherebbe che a un true di 2 la mia scommessa sarebbe 20$, a un true di 4 sarebbero 40$, eccetera. Altro punto per tenere a mente è che abbiamo un po' fattore 'di frottola' incorporato in conti sopra 2.4 in un gioco di coperta doppio. Perché 2.4? Bene, questo è il conto di true a cui deve prendere l'assicurazione in un gioco di coperta doppio e quella scelta è così preziosa che questo aggiunge a nostro vantaggio. Mentre il vantaggio sale il circa.5 % con ogni aumento di 1 nel conto di true, sopra 2.4 l'aumento di vantaggio assomiglia più il.58 %. Allora il nostro vantaggio 'vero' a un true di 7 assomiglia più il 4 % che il 3.65 % che mostro sui grafici sopra. Questo ci dà un cuscino per riunire un po'.
Così, qui è il programma di scommettere che elaborai per delle risorse economiche di 3000$. Tenga a mente che siccome le risorse economiche aumentano (o le diminuzioni), il programma deve esser cambiato per tenere il rischio di rovina di 'giocatore d'azzardo' sullo stesso. Modificherò il programma a incrementi di 1000$; è, se vinco 1000$, reimmaginerò il programma di scommettere rimoltiplicando tutte le percentuali in 4000$. D'altra parte, se preferisco spendere i miei profitti, soltanto continuerò di agire con il programma originale. Nell'avvenimento improbabile che ho colpito una striscia perdente grande (com'è questo per riflessione positiva?) Veramente non potevo ridurre le scommesse molto. Finchè la banca rimane al di sopra di 2000$, mi attaccherò con questo programma. Se questo deve andare sotto 2000$, ero uscito finché io potessi aumentare la banca di nuovo.

Scommettere di Banca di 3000$ di Programma - la Coperta Doppia
(DOA; DAS; RSA; Dlr colpisce a-6
)
Conto di TrueScommessa: Una manoDue Mani
0 o più in basso $10 N.A.
1 $10 N.A.
2 $15 $10
3 $25 $20
4 $40 $30
5 $50 $40
6 o più in alto $60$50

Noti che sono in testa fuori a una mano di 60$ o 2 mani di 50$, senza badare a come in alto il conte arriva. Mi attaccherò con questo fino agli aumenti di risorse economiche e ricevo un 'tatto' per soltanto come i supervisori di pavimento al casino reagiscono a una tale diffusione. Le 'creature di fossa' sanno che i banchi variano le loro scommesse largamente, allora sto per essere conservatore per un po' poiché questo è la mia 'casa'. Se giocavo a questo gioco da qualche altra parte - dove loro non mi vedrebbero durante mesi alla volta - sarei più aggressivo. Il programma solo a mano non è un facile per memorizzare; non è una puntata diritta e non è un multiplo semplice del conto di true. Sto per star avvitando intorno a molto con patate fritte di 5$ e di 25$ e lo scommettere preciso è altro indicatore di un banco di biglietto, allora posso trovarmi 'spingendo' il conto; è, sopra scommettere un po' su un true di 2 o 3. Dovrò guardare che, poiché la mia reazione sarà quella di scommettere 20$ su un true di 2 e 30$ su un true di 3. Con questo, il programma è tempi di 10$ il true, ma una banca di 4000$ è tenuto a giustificare quelle scommesse. Dovrò soltanto vedere come questo va.

Interpretazione di Due Mani
Se dovrebbe giocare un'o due mani è più un fattore d'opportunità che strategia. Se non c'è nessuno spazio disponibile alla tavola per una lancetta dei secondi, evidentemente devo giocare solo uno. Né sto per giocare due mani quando il conto di true è sotto 2, né sto per giocare due mani se sono solo con il commerciante. La ragione per quell'ultima regola è doppia: In primo luogo, giocando una lancetta dei secondi, più biglietti sono usati e - poiché solo vado a due mani in conti positivi - starò 'mangiando' buoni biglietti. Questo è va bene, ma quando la testa a testa con il commerciante, le mie due mani rappresentano un aumento della scommessa totale del circa 150 % ma sto anche esaurendo 150 % più dei biglietti. In secondo luogo, il gioco ha una scommessa massima alta, ben al di sopra del mio massimo allora non ho bisogno di diffondermi a due mani per ricevere più soldi sul tavolo. Così, ogni volta che sono solo e il limite di tavolo è al di sopra della mia scommessa ultima, sempre giocherò una mano.
Se c'è almeno un altro giocatore oltre a me alla tavola, allora mi diffonderò a due mani quando è possibile. In quel caso proprio voglio 'mangiare' i buoni biglietti; perché danno le opportunità ad altri quando posso riceverli per me? Il mercenario, forse ma questo È sui soldi, Lei sa.
Molti giocatori d'azzardo giocano due mani, allora la manovra non Le attirerà molta attenzione a meno che Lei faccia un affare grande su questo. In primo luogo, la maggior parte casino permettono due mani solo se loro sono situati in due cerchi di scommettere adiacenti. Se Lei sta sedendo a 'prima base', non provano a mettere una seconda scommessa al posto vuoto su terza base. Anche, non chiedo alla gente di muoversi verso il vicino posto per adattare la mia lancetta dei secondi e non rifiuto mai di permettere qualcun altro di sedersi e giocare nel posto che usavo per la mia lancetta dei secondi. Lei deve sembrare indifferente sull'idea di una lancetta dei secondi - proprio come un giocatore d'azzardo era. Un trucco ordinato deve diffondersi a due mani quando un nuovo giocatore si unisce al tavolo (presumendo certamente che il conto lo giustifica); i giocatori d'azzardo sembrano di pensare che il fare così 'tiene i biglietti in ordine appropriato' quando qualcuno sta balzando dentro e fuori. Naturalmente è il LAUREATO IN SCIENZE, ma qualcosa che mi fa assomigliare più a un giocatore d'azzardo è dato il benvenuto.

La pratica Fa Perfetto
Poi dovevo regolare un regime di pratica per abituarmi a interpretazione di un gioco della coperta doppia. Già possiedo parecchie coperte di biglietti dal casino, allora posso usarli per 'calibrare' i miei occhi per valutare il numero di coperte lasciate esser giocate. Feci questo per un accuratezza di mezzocoperta e posso immancabilmente tagliare 26 biglietti da due coperte mescolate insieme. Compiei questo semplicemente rompendo il pacco in quattro parti più e più volte e contando i segmenti quando fui fatto. Soltanto guardando una mezzocoperta, una coperta piena e una coperta e mezza La solere a stima del numero di biglietti che restano da esser giocati. È duro descrivere finché Lei lo provi per Lei, ma penso che Lei sa quello che voglio dire. Anche feci alcuni calcoli mentali di dividere vari conti correnti in 1.5 e.5, eccetera abituarmi a raffigurazione del conto di true.
Io più lontano esercitato contando due coperte alla rovescia per controllare il mio accuratezza; posso farlo in 22 secondi che è più che ampio per condizioni di casino.
Ma la pratica che feci più fu con un programma chiamato "il Professore di Ventuno" che ho regolato per riprodurre le condizioni e le regole per il gioco a Casino di Stazione San Charles. Ogni volta che ebbi circa a ora di riserva giocai al gioco, che affrontano in una base di testa a testa senza altri giocatori, utilizzando il mio programma di scommettere e le altre tecniche che uso nel casino. Ad esempio, se ebbi la scommessa di 10$ e il conto saltò considerevolmente, siccome è vicino alla fine di una scarpa, non uscirei con una scommessa di 40$ sulla vicina mano, poiché probabilmente non farei questo al casino. Avevo scommesso 20$ invece e poi vado a 40$ sulla vicina mano, se ci fu una vicina mano. Viceversa, se 'spinsi' una mano e il conto era calato in modo straordinario, lascerei la scommessa là fuori, come farei nel casino. Facendo tutto che, sentii i miei risultati di pratica sarebbe simile a quello che potevo aspettare nel casino. Qui sono i risultati di 6 sedute diverse sul computer. Ricordi, giocai ogni mano secondo le variazioni di strategia fondamentali e ho scommesso secondo il programma sopra, sebbene io non mi sia mai diffuso a 2 mani perché fui sempre solo alla tavola. I guadagni per ora sono basati su un tasso di 60 mani all'ora, una cifra molto più realistica che le 300 mani all'ora fui capace di giocare sul mio computer.

Seduta# di mani% vinto$ vinto $/ ora% vantaggio
1 276 IL 48.03 % 65.00 $14.13 IL 1.60 %
2 596 IL 47.42 %135.00$13.59 IL 1.39 %
3566IL 45.05 % 272.50 $28.89IL 2.99 %
4 472IL 43.54 %(345.00) (43,86$)(IL 4.43 %)
51773IL 46.36 %(940.00)(31,81$)(IL 3.03 %)
6 920 IL 51.14 %1302.50 $84.95 IL 8.35 %

Questo i totali a 4603 mani che rappresenta circa 76 ore di tempo di casino e un profitto da 490$ o 6,44$ all'ora. Dal programma, fui capace di estrapolare quelle mie dimensioni di scommessa medie è circa 14$, allora il mio vantaggio generale per queste 6 sedute riesce per essere il circa.76 % che è circa la metà di quello che aspetterei in delle dimensioni campione più grandi. La mia seduta perdente grande mi vide arrivare a un basso di circa 1050$ che non è sorprendente. La lezione per imparare di queste simulazioni è che "i soldi in Ventuno vengono in pezzi." Anticipare un reddito fermo da questo gioco è uno sbaglio grande; Lei può facilmente vedere che selvatico le oscillazioni sono.

Gioco effettivo
Tutto il suddetto è teoretico; quali questioni sono risultati veri di gioco di casino effettivo. Fino a oggi ho giocato 7 sedute e qui sono i risultati, basati su 10$ a diffusione di 60$:

Seduta 12.5 ore(110$)
Seduta 2 1.5 ore(410$)
Seduta 3 2.0 ore $240
Seduta 42.0 ore $250
Seduta 5 3.0 ore $355
Seduta 6 3.0 ore $205
Seduta 72.5 ore(260$)

Queste sedute d'interpretazione effettive 16.5 ore totali di gioco e un profitto da 270$ per un reddito orario di 16,36$. Devo aggiungere che le due prime sedute furono giocate prima che avevo sviluppato completamente il mio programma di scommettere e prima che avevo inserito molto tempo di pratica. Liberamente ammetterò che quei due perdono furono una telefonata 'di scia su' che avevo bisogno di passare alcun tempo esercitando il gioco della coperta doppia, sebbene la coperta doppia sia MOLTO più strettamente collegata a 6 coperte che è a coperta sola. Appena arrivai 'nella scanalatura', i miei risultati sono su come aspettai. Se ignoriamo quelle due prime sedute, ho vinto 790$ in 12.5 ore per una paga oraria di 63,20$. Quel numero non può esser sostenuto, ma è molto tipico di come questa cosa intera lavora. Durante i mesi venienti, probabilmente vincerò il circa 65 % delle mie sedute e perderò o chiuderò in pareggio nel resto. Il reddito orario calerà a circa $20 più realistici, presumendo che non aumento le dimensioni di banca. Questo non è abbastanza per ritirarsi su, ma è un lavoro part time simpatico.
Spero i processi di pensiero che ho provato a mostrare in questa lezione Le danno un intuito su come strutturare un piano per il Suo gioco. Indovino l'unico consiglio 'di saggio' che ho in questo punto è che Lei deve esercitare molto più che Lei gioca per essere di successo a questo gioco.
La nostra vicina serie di lezioni affronta il gioco di Coperta Doppio.

Domande? Mi mandi un'e-mail AD aceten1@mindspring.com e risponderò personalmente.
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