Ventuno di gioco

 

Ventuno di gioco!

Ventuno di trasferimento di dati
Ventuno di lampo
Ventuno libero
Multimano di Ventuno
Tavolo di ventuno
Software di ventuno
Ventuno per Divertimento
Casino di Ventuno migliori

Gratifiche di ventuno

$150
$110
$100
$50
$20

Risorse di ventuno

Ventuno d'Internet
Giochi di tavolo
Ventuno in linea

 

Scuola di Ventuno del GameMaster
Indietro a Prima pagina di Scuola di Ventuno

Lezione 1: Strategia Fondamentale
La fondazione di vincita a Ventuno deve utilizzare la strategia fondamentale appropriata in interpretazione delle mani. "Appropriato" significa che ogni decisione che Lei fa su colpo, rango, raddoppiamento o spaccatura di paia è il gioco matematico corretto per quella mano. Non c'è nessuna camera per intuizione, sensazioni d'intestino o provando a indovinare quando si tratta di strategia fondamentale; Lei deve fare la "percentuale" giocare ogni volta. Anche se Lei ha raddoppiato dei 11 contro un commerciante 10 cinque volte in fila e ha perso, quando quella mano arriva una sesta volta che Lei deve raddoppiare. La coerenza è una parte grande di giocare a un gioco di vincita, così risoluzione subito che Lei sta per fare il gioco appropriato, senza riguardo se il commerciante fa rotolare i suoi occhi in su o gli altri giocatori alla tavola gemono tranquillamente quando Lei lo fa. Lei è là per i soldi - non c'è nessun altra ragione per giocare il ventuno - e l'applicazione di strategia fondamentale appropriata sta per ricevere quei soldi per Lei; quali altri pensano al Suo gioco non è importante.
La strategia fondamentale corretta per un gioco di ventuno dipende dalle regole del casino dove Lei starà giocando. La strategia che si rivolge a un gioco di coperta solo in Reno, ad esempio, è abbastanza un po' diversa che la strategia per un gioco di otto coperte in Città Atlantica. Sto per mostrarLe come imparare la strategia fondamentale della Sua scelta; esattamente quello che quella strategia è dipenderà da Lei. Per scegliere una strategia fondamentale, vada al "Motore di Strategia di Ventuno" e semplicemente riempa spazi in bianco. Appena la Sua strategia è computata, la stampi.
Qui è a che questo assomiglia per un gioco in modo imparziale comune: Sei coperte, doppie su qualsiasi due primo biglietto, doppio dopo paia spaccanti sono permesse e gli stand di commerciante su a-6.


Matrice di Strategia fondamentale:
per 6 Coperte, S17, DA2, DAS, Nessuna capitolazione

Questa risorsa può anche esser scaricata (per stampare scopi).


Spaccatura di Paia

Paia 2 3 4 5 6 7 8 9 T A
(A, A) Y Y Y Y Y Y Y Y Y Y
(T, T) N N N N N N N N N N
(9,9) Y Y Y Y Y N Y Y N N
(8,8) Y Y Y Y Y Y Y Y Y Y
(7,7) Y Y Y Y Y Y N N N N
(6,6) Y Y Y Y Y N N N N N
(5,5) N N N N N N N N N N
(4,4) N N N Y Y N N N N N
(3,3) Y Y Y Y Y Y N N N N
(2,2) Y Y Y Y Y Y N N N N


Chiave:
  • Y = Sì, spacca il paio
  • N = No, non spacchi il paio



Totali morbidi

Totali morbidi 2 3 4 5 6 7 8 9 T A
(A, 9) S S S S S S S S S S
(A, 8) S S S S S S S S S S
(A, 7) S Ds Ds Ds Ds S S H H H
(A, 6) H D D D D H H H H H
(A, 5) H H D D D H H H H H
(A, 4) H H D D D H H H H H
(A, 3) H H H D D H H H H H
(A, 2) H H H D D H H H H H


Chiave:

  • H = Colpo
  • S = Stand
  • D = Doppio; se incapace, Colpo
  • Ds = Doppio; se incapace, Stand


Totali duri

Totali duri 2 3 4 5 6 7 8 9 T A
17 S S S S S S S S S S
16 S S S S S H H H H H
15 S S S S S H H H H H
14 S S S S S H H H H H
13 S S S S S H H H H H
12 H H S S S H H H H H
11 D D D D D D D D D H
10 D D D D D D D D H H
9 H D D D D H H H H H
8 H H H H H H H H H H


Chiave:

  • H = Colpo
  • S = Stand
  • D = Doppio; se incapace, Colpo

Questo è il grafico che Lei alla fine saprà così come il Suo nome - ma non preoccupa, Lei non sta per memorizzarlo in questa forma. Quello che stiamo per fare è il convertito tutto questo in quello che una persona "normale" può capire. Chiamo quello che è al di sopra della "Matrice di Strategia Fondamentale" e Lei la userà in un po' della Sua formazione professionale. Ma quello che abbiamo bisogno di fare per memorizzare questo deve tradurre l'informazione sopra a regole ogni tutto compreso. Facciamo alcuni come esempi.
Guardi la strategia per mano di un giocatore di 9 sulla matrice sopra; questo dice raddoppiare contro un 3,4,5 o 6 e colpirlo contro tutto il resto. Possiamo trasformare quell'informazione in una regola semplice: "A una mano di 9, raddoppi contro 3 a 6, altrimenti il colpo." Vedi come questo lavora? Stiamo per prendere la mano di avviamento di ogni giocatore e convertire il gioco appropriato di quella mano in una regola "facile da capire". Adesso guardi una mano di a-2. La strategia fondamentale appropriata dice raddoppiare contro 5 e 6 e colpirlo contro tutto il resto, allora la nostra regola per a-2 è "Doppia contro 5 & 6, altrimenti il colpo." Come premio, possiamo raggruppare a-2 con a-3 poiché il gioco per ciascuno è identico. Allora finiamo con una regola come questo "a-2, a-3; doppio contro 5 & 6, altrimenti il colpo." Ancora uno esempio; un paio di 3's. Quando raddoppiare dopo che lo spacco è permesso, la strategia fondamentale appropriata dice spaccarsi 3 ogni volta che il commerciante sta mostrando un 2,3,4,5,6, o 7. Contro alcun altro commerciante sul biglietto, non ci spacchiamo; dobbiamo soltanto colpire la mano. Così, la nostra regola per un paio di 3's diventa "3,3; lo spacco contro 2-7, altrimenti il colpo". Chiaro su tutto questo? Buono. Sotto è il grafico di strategia fondamentale per la matrice mostrata sopra.


Grafico di Decisione di Strategia fondamentale
per la Matrice di Strategia Fondamentale mostrata sopra.
Questa risorsa può anche esser scaricata (per stampare scopi).

Mano di giocatoreDecisioni
5 a 8Sempre Colpo
9Raddoppi 3 a 6, o/w il colpo
10Raddoppi 2 a 9, o/w il colpo
11Raddoppi 2 a 10, o/w il colpo
12Stia in piedi 4 a 6, o/w il Colpo
13 a 16Stia in piedi 2 a 6, o/w il Colpo
17 o più in altoSempre Stand
A, 2Doppio contro 5&6, o/w il Colpo
A, 3Doppio contro 5&6, o/w il Colpo
A, 4Doppio contro 4 a 6, o/w il Colpo
A, 5Doppio contro 4 a 6, o/w il Colpo
A, 6Doppio contro 3 a 6, o/w il Colpo
A, 7Raddoppi 3 a 6, lo Stand contro 2,7,8 Colpo contro 9,10, A
A, 8-A, 9Sempre Stand
2,2Si spacchi 2 a 7, o/w il Colpo
3,3Si spacchi 2 a 7, o/w il Colpo
4,4Lo spacco contro 5 & 6, o/w il Colpo
5,5Mai lo Spacco, il piacere come "10"
6,6Si spacchi 2 a 6, o/w il Colpo
7,7Si spacchi 2 a 7, o/w il Colpo
8,8Sempre spacco
9,9Si spacchi 2 a 9 eccetto 7; Stand di o/w
10,10Non Si spacchi mai
A, ASempre Spacco

Ricordi che Il Grafico di Decisione di Strategia Fondamentale mostrato qui si rivolge solo al gioco descrisse ancora prima; Lei deve produrre il Suo per corrispondere alle regole del Suo casino preferito.
Appena Lei ha fatto il Suo Grafico di Strategia Fondamentale, possiamo cominciare a memorizzarlo. Per fare questo, produrremo una serie di "Flashcards". Ricordi quelli? Lei probabilmente imparò come aggiungere o sottrarre l'utilizzazione di quei biglietti e loro anche Le insegneranno come vincere a Ventuno. Lei ha bisogno di fare un flashcard per ogni mano di avviamento riproducendo l'informazione sopra su dei 2" x 2' pezzo di carta. (Il materiale di cartella di file di Manila sta bene per questo.) Qui è come che uno guarda...
Campione di Flashcard
Quando Lei è finito, Lei avrà un pacco di flashcards che La aiuterà a memorizzare la strategia fondamentale appropriata per il gioco che Lei ha scelto. L'inizio che li porta con Lei e siccome Lei si imbatte in quei momenti "persi" ognuno di noi sembra di avere nel nostro giorno - aspettando un aereo, che siede a ufficio del dentista o perfino guardando la televisione, tirare fuori i Suoi biglietti e iniziare a recitare la regola per la mano mostrata. Controlli il Suo accuratezza girando il biglietto e poi lo metta sul fondo del pacco. Lei sarà stupito per come rapidamente Lei comincia a imparare tutte queste regole.


Compiti a casa

Dissi che questo fu una scuola, vero? Bene, Lei anche avrà alcuni compiti a casa per fare prima che ci raduniamo di nuovo la prossima settimana. Qui sono i Suoi incarichi
Flashcards: Spenda un minimo di un'ora ogni giorno passando attraverso i biglietti.
Lavoro di computer: Vada a "Miti di ventuno, Fatti e Interpretazione di Suggerimenti" e legga quelli così Lei può ottenere una comprensione di quello che sto per insegnarLe nei prossimi mesi. Loro anche hanno una versione shareware di un buon programma BJ che Lei può provare.
Vada a Standford Wong 's "la Pagina di Ventuno" e vaghi intorno a un po'. Questo è un foro primo sull'Internet per giocatori di ventuno seri; sarà il tempo bene passato.

La vicina lezione con cui finiremo come imparare la strategia fondamentale per una discussione e una dimostrazione di materiale didattico supplementare di formazione professionale ed esercizi che Le daranno i mezzi di controllare il Suo accuratezza. Non è necessario per Lei avere la Sua strategia fondamentale scelta memorizzata perfettamente in quel punto; tutto che Lei ha bisogno di sapere adesso è COME imparare la strategia fondamentale. Esattamente QUANDO Lei impara tocca a te, poiché ogni parte di questo corso è separata e non dipende da Lei sapendo perfettamente quello che venne prima.

Domande? Mi mandi un'e-mail AD aceten1@mindspring.com e risponderò personalmente.



Il GameMaster In linea, è il gioco d'azzardo in linea 'zine con atteggiamento, un centro d'uomo sulla città e un impegno vincere, sia in linea sia nel casino. Come il direttore creativo originale e lo stratega di padrone di Rolling Good Times Le portammo il primo gioco d'azzardo vero della ragnatela 'zine. Per favore passi per il nostro sito web e vedi come possiamo accrescere la Sua esperienza di casino.

©copyright, 2003 Il GameMaster Online, Inc.



"LEZIONI" DI SCUOLA DI VENTUNO DI GAMEMASTER CORRENTI:
Il Corso Fondamentale:
Lezione 1
Lezione 2
Lezione 3
Lezione 4
Lezione 5
Lezione 6
Lezione 7
Lezione 8
Lezione 9
Lezione 10
Lezione 11
Lezione 12
Il Corso Avanzato: Lezione 13
Lezione 14
Lezione 15
Lezione 16
Lezione 17
Lezione 18
Lezione 19
Lezione 20
Lezione 21
Lezione 22
Lezione 23
Lezione 24


CONSIGLIERE" DI SCUOLA DI VENTUNO DEL "GAMEMASTER:

SCUOLA DI VENTUNO DEL "GAMEMASTER" FORO IN LINEA:
Il collegamento diretto con il nostro FORO di Scuola di Ventuno sul GameMaster In linea. Parli direttamente con il GameMaster e riceva il feedback solubile.


 

Copyright 2004 Blackjack Online