Ventuno di gioco

 

Ventuno di gioco!

Ventuno di trasferimento di dati
Ventuno di lampo
Ventuno libero
Multimano di Ventuno
Tavolo di ventuno
Software di ventuno
Ventuno per Divertimento
Casino di Ventuno migliori

Gratifiche di ventuno

$150
$110
$100
$50
$20

Risorse di ventuno

Ventuno d'Internet
Giochi di tavolo
Ventuno in linea

 

Scuola di Ventuno del GameMaster
Indietro a Prima pagina di Scuola di Ventuno

Lezione 18: Ventuno della Coperta sola Avanzato, la Parte 1
Mentre la gran parte di contare del biglietto è una scienza - la scienza di matematica - tutto questo fa efetto su qualcosa di una forma di art giocando a un gioco della coperta sola. La conversione di conto di True è difficile da fare rapidamente, le grandi diffusioni di scommessa (più di 4 a 1) sono difficili da esistere e è duro tenere un conto esatto a un gioco che affrontano la faccia giù quando Lei è abituato a contare dove tutti i biglietti sono la faccia su. A dispetto di questo, veramente La esorto a imparare come giocare la coperta sola e, invece battere la Sua testa contro i giochi della coperta multipla nella Sua area, risparmiare i Suoi soldi e fare 2 o 3 gite a Reno ogni anno. No, non sono nell'impiegare della Camera di commercio di Reno, ma posso dirLe che è un gran posto per fare lo $$$ alle tavole di Ventuno, è relativamente non costoso e tipicamente molto facile da arrivare a da in ogni parte degli Stati Uniti. Sicuro le loro regole, per la maggior parte, succhiano (solo doppio su 10 e 11, nessuno doppio dopo spaccare e il commerciante colpisce a-6) e questo dà ai casino lo stesso orlo del.5 % dalla cima che Lei sta combattendo adesso, ma vuole soltanto un +1 biglietto per riceverLa perfino con la casa e questo è l'appello vero della coperta sola. Devo menzionare che alcuni casino in Reno (così come in Tahoe e Laughlin) permettono doppio su qualsiasi due primo biglietto, allora l'orlo di casino è calato il circa.2 % e questo è un gioco molto battibile.
La chiave per valutazione di buon gioco della coperta sola è quanti biglietti Lei vedrà prima di una mescolata. Se Lei può trovare un gioco con penetrazione del 60 % e fuggire con dei 5 a 1 diffusione di scommettere, è in modo imparziale facile da ottenere un tasso di vincita di lungo termine del 1.5 % di tutti i soldi che Lei scommette, soltanto giocando la strategia fondamentale e variando le Sue scommesse secondo il conto. Se Lei anche modifica il gioco della Sua mano secondo il conto di true, un tasso di vittoria che si avvicina il 2 % è possibile. Questo è ammiratori di Ventuno di soldi seri, allora lo sforzo lo vale.

Quale Contare il Sistema?
Uso due sistemi diversi per contare biglietti; i Hi/Lo per gioco di multicoperta e 'Ciao - optano 1' sistema per gioco di coperta solo. I conti 3-6 ultimi come +1; 7,8,9 e l'asso come 0 con gli anni 10 come-1. Poiché ci sono solo quattro assi per seguire le tracce in un gioco di coperta solo, trovo che l'omissione dell'asso nel conto migliora il gioco della mano, già posso ancora 'aggiustare' il conto lo scommettere di scopi. La conversazione su un conto di parte d'assi per un momento. Aspettiamo vedere un asso per cassero di poppa giocato in una distribuzione normale, ma certamente che non sempre avviene. Ad esempio, se una coperta di quarto è stata giocata e nessun asso è uscito, la coperta restante è 'ricca' un asso. Posso - per scommettere che gli scopi - temporaneamente aggiungono +1 al conto, già per giocare propone il conto di true senza regolazione è corretto. Ricevè quel concetto? Se un cassero di poppa è stato giocato e 2 assi sono usciti, la coperta restante è 'povera' da un asso, allora abbasserei il conto invece di 1 (che è, 'aggiunga' meno 1 al conto) soltanto per scommettere scopi, poiché la mia opportunità di ricevere un naturale è diminuita. Questo è un'aggiunta molto potente al Suo gioco, ma il mio consiglio deve soltanto usarlo in gioco della coperta sola perché una regolazione eccezionale è molto onerosa, mentalmente.
Se Lei vuole imparare Ciao - optano il conto, usano le stesse tecniche che Le mostrai per imparare il conto di Hi/Lo. Tutte le mie tecniche avanzate, comunque, saranno basate sul sistema Hi/Lo, poiché sembra di essere il metodo che la maggior parte di Lei sta usando.
L'aspetto più difficile di gioco della coperta sola sta computando il conto di true. Prima Lei deve 'calibrare' i Suoi bulbi oculari per misurare il numero di biglietti che sono stati giocati. Oggi la maggior parte casino fanno il commerciante mettere gli scarti in una rastrelliera alla parte; a differenza dei giorni 'vecchi' quando loro mettono gli scarti sotto, allora la stima di coperta è più facile. La parte veramente dura è la divisione che è richiesta. In un gioco di multicoperta, stiamo quasi sempre dividendo un numero wholre (il conto corrente) da altro numero che è almeno 1. Bisogna riconoscere che, alcune persone hanno un problema di dividersi 17 in 2.5 qucikly, ma questo non fa efetto a lungo per abituarsi a. In coperta sola, Lei si sta sempre dividendo in una frazione o un decimale e questo non è facile. Ad esempio, se Lei è a un gioco della coperta sola e un cassero di poppa è stato giocato, con un conto corrente di 3, il conto di true ha 3 anni divisi in.75 = 4. Questo è veramente un esempio facile. Il tentativo che divide un conto corrente di 5 da.5. La risposta è, certamente 10, ma quanti di Lei vollero dire 2.5 o 1? Solo la pratica farà questo un processo automatico.


Compiti a casa

Continui di imparare i numeri di decisione per variazioni di strategia fondamentali Hi/Lo nei giochi di coperta multipli. Per i 'sovraindividui che raggiunge uno scopo' là fuori, inizi a imparare Ciao - optano 1 conto.


Domande? Mi mandi un'e-mail AD aceten1@mindspring.com e risponderò personalmente.
Il GameMaster In linea, è il gioco d'azzardo in linea 'zine con atteggiamento, un centro d'uomo sulla città e un impegno vincere, sia in linea sia nel casino. Come il direttore creativo originale e lo stratega di padrone di Rolling Good Times Le portammo il primo gioco d'azzardo vero della ragnatela 'zine. Per favore passi per il nostro sito web e vedi come possiamo accrescere la Sua esperienza di casino.


©copyright, 2003 Il GameMaster Online, Inc.



"LEZIONI" DI SCUOLA DI VENTUNO DI GAMEMASTER CORRENTI:
Il Corso Fondamentale:
Lezione 1
Lezione 2
Lezione 3
Lezione 4
Lezione 5
Lezione 6
Lezione 7
Lezione 8
Lezione 9
Lezione 10
Lezione 11
Lezione 12
Il Corso Avanzato: Lezione 13
Lezione 14
Lezione 15
Lezione 16
Lezione 17
Lezione 18
Lezione 19
Lezione 20
Lezione 21
Lezione 22
Lezione 23
Lezione 24


CONSIGLIERE" DI SCUOLA DI VENTUNO DEL "GAMEMASTER:

SCUOLA DI VENTUNO DEL "GAMEMASTER" FORO IN LINEA:
Il collegamento diretto con il nostro FORO di Scuola di Ventuno sul GameMaster In linea. Parli direttamente con il GameMaster e riceva il feedback solubile.


 

Copyright 2004 Blackjack Online