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Lezione 16: Il Corso Avanzato - la Parte 4
Variazioni di Strategia fondamentali: Spaccarsi o Non Spaccarsi

Il fattore principale per considerare quando la spaccatura di paia è quella se il Suo casino di scelta permette di raddoppiare dopo spaccatura (di DAS). Se DAS è permesso, Lei deve avere la strategia fondamentale appropriata memorizzata. Vedo giocatori fare molti errori in paia spaccanti, originalmente a una mano di 8, 8. La maggior parte sa che un paio di 8s deve esser spaccato contro tutti sui biglietti, ma la maggior parte stand quando loro li tengono contro 10 di un commerciante. Il costo di quello sbaglio non è enorme, semplicemente perché una mano di 8,8 è in modo imparziale rara. Ma stando in piedi, un giocatore ha un'attesa del-.537 % e spaccandosi (se DAS è permesso), un'attesa del-.483 % è realizzata. Così, i soldi supplementari che sono messi per rischiare fanno - nella corsa lunga - danno un ritorno migliore. Pensi a questo questa strada. Starebbe in piedi Lei con dei 16 contro dei 10 o colpirebbe dei 8 contro dei 10? Spaccandosi, Lei arriva per colpire dei 8. Fra l'altro, i numeri anche indicano che la spaccatura è la migliore quando DAS non è permesso, sebbene non ci sia come grande una differenza.
Siccome il conto di true sale, Lei si spaccherà più e come questo scende, Lei si spaccherà meno. Un gioco che è giustificato da un conto alto è la spaccatura degli anni 10. Ad esempio, là può venire un tempo quando è utile spaccare un paio di biglietti di faccia contro dei 6. Consiglio ai miei studenti di evitare che il gioco poiché tira una tale reazione negativa da altri giocatori alla tavola. Veramente non ho cura quello che gli altri a una tavola pensano al mio gioco, ma se il personale di pavimento è allertato a quello che ho fatto, il loro sospetto iniziale può essere che sono un banco. Se loro mi hanno visto giocare la buona strategia fondamentale e improvvisamente ho una scommessa grande fuori e faccio qualcosa come gli anni 10 spaccanti contro dei 6, loro stanno per pensare che sono molto stupido o molto intelligente. Indovino che tutto questo collega all'immagine la Sua progettazione nel casino; se è uno di uno 'uomo selvatico', allora vanno per questo. Ma se Lei è tranquillo, gentile e un nonbevitore, sconsiglerei la fabbricazione del gioco.
Tutte le altre situazioni di spaccatura devono esser seguite alla lettera; particolarmente questo di spaccarsi 4s contro dei 5 o 6 (se DAS è permesso). La maggior parte persone non hanno la parte di paia di strategia fondamentale memorizzata perfettamente, allora loro non sapranno quello che ha raggione o in modo sbagliato quando Lei lo fa e la maggior parte pensa che è sbagliato per spaccarsi 4s. Niente abbastanza come fabbricazione del gioco giusto e somiglianza di un manichino quando Lei lo fa!
Siccome Lei passa attraverso i numeri su paia spaccanti, Lei vedrà che alcuni non sono d'accordo con quelli pubblicati da Stanford Wong e altri autori. Come ho spiegato prima, alcuni sono stati modificati come risultato di studio di Friedman di gioco avverso al rischio, e penso che loro fanno efetto nessun vantaggio da Lei già abbassano il Suo rischio piuttosto.

Variazioni di Strategia fondamentali:
Doppio dopo spaccare permesso.
3,3 contro 2Cerchi di colpire 0 o più in basso. (Invece di spaccatura.)
4,4 contro 5Cerchi di colpire 0 o più in basso.
4,4 contro 6 Cerchi di colpire-2 o più in basso.
6,6 contro 2Cerchi di colpire-2 o più in basso.
8,8 contro 10Sia di di 8.(Se il conto è veramente alto, Lei proprio sta in piedi invece di colpo.)
9,9 contro 7Spacco a


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