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Lezione 14: Il Corso Avanzato - la Parte 2
Variazioni di Strategia fondamentali: Colpo o Stand?

La decisione più comune che qualsiasi giocatore fa a Ventuno è se si deve sbattere o trovarsi, di conseguenza questo sarà la variazione di strategia fondamentale più comune e Lei deve imparare tutti gli importanti. Il primo è a una mano di 16 contro un commerciante sul biglietto di 10. Lei deve stare in piedi se il conto è più di 0 e il colpo se è 0 o più in basso. Questo significa questo se il conto corrente ha 1 anno o più in alto, lo stand. Poiché il numero 'di decisione' è 0, non è necessario calcolare il conto di true - il conto corrente farà in questa situazione. Non diventi confuso qui. Quasi tutte le variazioni di strategia fondamentali contano sul conto di true, ma per quelli dove il numero di decisione è 0, il conto corrente basterà.
La vicina mano più importante è 15 contro 10 di un commerciante. Il numero di decisione è un conto di true di 4, se Lei sta giocando a un gioco di quattro coperte o più. Questa variazione e gli altri possono esser facilmente imparati se Lei fa una serie di flashcards. Loro non hanno bisogno di essere elaborati o sofisticati; puramente esatto. Tagli circa 2'" quadrati da cartelle di Manila e loro lavoreranno soltanto eccellente. Flashcard tipico deve assomigliare a questo
Biglietto di lampo 1
Se Lei immagina i 10 e 16 messo sulla linea mediana di dei 2" X 2" quadrato, 0 è compensato così il Suo pollice sinistro copre il numero. Siccome Lei passa attraverso la pila, recita "sixtten contro 10, lo stand a zero" (o più in alto). Per una mano di 15 contro 10, un biglietto assomiglierà a questo

Biglietti di lampo 2
Quando Lei viene a questo biglietto, Lei reciterà "15 contro 10; sia di di 4".
Siccome il tempo continua, Lei non avrà bisogno di ricordarsi che Lei deve stare in piedi con i 15 contro 10, allora Lei reciterà "15 contro 10 è 4".
Ricevè l'idea? Se Lei non fa, per favore mi mandi un'e-mail e Le tornerò al più presto possibile.
Qui sono i numeri che Lei avrà bisogno di imparare. Questi possono differire un po' da numeri che Lei vedrà pubblicato in libri come "Ventuno Professionale di Stanford Wong" perché questi che uso sono chiaramente per un gioco di sei coperte dove gli stand di commerciante su a-6 e alcuni sono stati modificati basati sulla teoria di 'rischio il ' gioco avverso che fu sviluppato circa 15 anni fa. Questi numeri lavorano bene; loro sono stati provati in migliaia d'ore di gioco di casino effettivo da me e i miei studenti. Non li usi per giochi della coperta sola, comunque. Il gioco della coperta sola richiede numeri diversi e sarà coperto in una lezione futura.

Le coperte della Strategia Variations:6 fondamentali, il commerciante sta in piedi su a-6
12 contro 2 Sia di di 3 o più in alto
12 contro 3Sia di di 2 o più in alto
12 contro 4 Sia di di 0 o più in alto (Sì, se il conto corrente è affatto meno, Lei sbatte 12 contro dei 4. Questo guida gli altri giocatori alla tavola pazza!!!)
12 contro 5Sia di di-1 o più in alto(Questo significa che Lei sbatte se il conto è PIÙ BASSO che-1).
13 contro 2Sia di di-1 o più in alto
14 contro AssoSia di di 9 o più in alto
15 contro 7Sia di di 10 o più in alto
15 contro 8 Sia di di 10 o più in alto
15 contro 9Sia di di 8 o più in alto
15 contro 10 Sia di di 4 o più in alto
15 contro AssoSia di di 5 o più in alto
16 contro 7 Sia di di 9 o più in alto
16 contro 8 Sia di di 7 o più in alto
16 contro 9 Sia di di 5 o più in alto
16 contro 10Cerchi di colpire 0 o più in basso
16 contro AssoSia di di 3 o più in alto

E troncarlo, un gioco bizzarro: lo Stand con a-7 contro Asso a 1 o più in alto.

Compiti a casa

Completi una serie di flashcards e cominci a imparare queste variazioni.
Domande? Mi mandi un'e-mail AD aceten1@mindspring.com e risponderò personalmente.
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