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Lezione 13: Il Corso Avanzato - la Parte 1
I mezzi (legali) più potenti di vincere l'orlo del casino in Ventuno sono quelli di variare le Sue scommesse secondo il conto di true. Gli aumenti supplementari di.2 al.3 % sono disponibili a quelli che anche variano il gioco delle loro mani secondo il conto di true. Lei indubbiamente ha avuto situazioni dove il conte fu alto il cielo e soltanto seppe che sbattendo questo 12 contro 3 del commerciante stava per riceverLa un biglietto di faccia. C'è un punto, come misurato da conto di true, dove rango con dei 12 contro dei 3 è più vantaggioso che colpo. Questo è chiamato una 'variazione di strategia fondamentale' e Lei imparerà molti di loro in questa serie.

Variazioni di Strategia fondamentali
Modificazione del gioco della Sua mano secondo il conto di true succederà il circa 10 % del tempo. Se la goccia di conto, Lei raddoppierà meno, colpire mani 'rigide' più e spaccare paia meno spesso. Siccome il conto sale, Lei raddoppierà più spesso, colpirà 'stiffs' meno e spaccherà paia più. Per ogni gioco di strategia fondamentale, c'è solo una variazione. Ad esempio, la variazione per la mano 10, 6 contro 10 deve trovarsi invece di colpo; Lei mai raddoppierebbe e Lei evidentemente non può spaccarsi. Altro esempio è 5,4 contro 2. La strategia fondamentale dice sbattere, ma se il conto è abbastanza alto, Lei raddoppierebbe questa mano. Un buon esempio su meno parte è a-2 contro 5; la strategia fondamentale dice raddoppiare, ma se il conto è sotto 0, Lei deve soltanto sbattere. La strada facile di ricordare qualcosa come così è "L'Asso doppio 2 contro 5 a 0 o più in alto." Rotto giù nella 'stenografia' di un flashcard è a-2 contro 5 = 0. (Sì, staremo ritornando ai nostri amici vecchi, il flashcards.)

Il Potere di Variazioni di Strategia Fondamentali
Il valore di qualsiasi variazione è determinato da con quale frequenza sarà, in media, usato. Se Lei gioca 100 000 mani di Ventuno un anno (circa 20 ore alla settimana, anno intorno), Lei può aspettare vedere una mano di 16 contro 10 circa 3500 volte (il 3.5 %). Questo è veramente la situazione di nonassicurazione numero 1. Qualsiasi variazione qui ha il valore considerevole, semplicemente perché Lei lo starà usando relativamente spesso. Viceversa, Lei riceverà 9,9 contro 2 solo 43 volte in quel campione di 100,000 mani, allora la variazione qui è di poco valore, perché Lei raramente lo userà. La frequenza di mani ci permette a prioritize l'erudizione di variazioni di strategia fondamentali.
Una delle variazioni più importanti da strategia fondamentale è la scommessa di assicurazione. Poiché il commerciante mostrerà un Asso come sul biglietto il circa 7.5 % del tempo, sapendo quando è vantaggioso fare efetto l'assicurazione è molto importante. Se Lei sta giocando a un sei gioco di coperta, l'assicurazione è utile quando il conto di true ha 3 anni o più in alto. Lei deve sempre fare la scommessa di assicurazione in quel punto, senza badare a quello che carda Lei sta rimanendo, poiché questo non ha nessun rapporto alla Sua mano. Il sistema di contare Alto/Basso ha una 'Efficienza Di assicurazione' del 80 % il que significa che 8 di 10 volte Lei starà facendo la cosa giusta quando Lei fa una scommessa di assicurazione basata sul conto di true.
Siccome menzionai che il valore più primo, considerevole è ottenuto imparando quelle variazioni che coinvolgono mani di avviamento di 12-16 contro alcuno sul biglietto, poiché quelli sono le mani che Lei vedrà il più spesso. In effetti, completamente il 54 % di tutte le Sue mani sarà 'rigido' in alcun punto nell'interpretazione. Questo è un buon posto per fare un punto importante che le variazioni di strategia fondamentali applicano non soltanto alle Sue mani di avviamento, ma anche a mani composte di 3 o più biglietti. Lei starà in piedi su A, 2, 10, 3 contro 10 se il conto ha 0 anni o più in alto, così come una mano di 10, 6. Raddoppiamento (o non raddoppiando) è vicino in importanza e spaccando/non paia spaccanti è il meno importante.

Il Valore di Variazioni di Strategia Fondamentali
È al sicuro dire che l'utilizzazione di queste variazioni aumenterà la Sua vincita nel 10 % nel gioco di sei coperte. Ma c'è un gran vantaggio della parte a loro pure. Utilizzando queste variazioni, Lei assomiglierà più a un 'giocatore d'azzardo' nel casino. Sbattendo 16 contro 10 un po' del tempo e rango su questo in altri tempi sono il comportamento di giocatore d'azzardo tipico. Per quei supervisori di casino che sanno la strategia fondamentale appropriata (maledicono poco!), vedendoLa raddoppiare A, 7 contro 2 è pazzo, come trovandosi con 15 contro dei 10 è pauroso. Tuttavia, tutti di quelli sono - a conti certi - il gioco corretto.
Se Lei gioca a un gioco della coperta sola, il valore di variazioni a strategia fondamentale vola al 25 % o più. Se Lei passa qualche tempo a quei giochi, Lei deve impararli.
Nella vicina lezione, Le mostrerò come imparare queste variazioni

Domande? Mi mandi un'e-mail AD aceten1@mindspring.com e risponderò personalmente.
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