Ventuno di gioco

 

Ventuno di gioco!

Ventuno di trasferimento di dati
Ventuno di lampo
Ventuno libero
Multimano di Ventuno
Tavolo di ventuno
Software di ventuno
Ventuno per Divertimento
Casino di Ventuno migliori

Gratifiche di ventuno

$150
$110
$100
$50
$20

Risorse di ventuno

Ventuno d'Internet
Giochi di tavolo
Ventuno in linea

 

Scuola di Ventuno del GameMaster
Indietro a Prima pagina di Scuola di Ventuno

Lezione 12: Casino Giocando Tactices
Che il Casino stanno Giocando la Tattica?

È un fatto triste di vita che al personale di casino, particolarmente i supervisori di pavimento e i capi di fossa non piacciono banchi di biglietto che giocano ai loro giochi di Ventuno. Loro sanno che il gioco può esser battuto da un giocatore esperto, allora secondo come in profondità la loro paranoia funziona, la loro reazione a un giocatore che vince e è sospettato di essere un banco può differire da esame minuzioso vicino ('il calore') a proibizione netta di quel giocatore. Di conseguenza, un giocatore abile deve nascondere le sue capacità e apparire come soltanto altro 'perdente' vincendo al gioco. Il casino appropriato giocando la tattica aiuta a mascherare le Sue abilità, così permettendoLe di continuare di giocare.

Un Casino 'il Profilo' di un Banco
I supervisori di casino credono che loro profilare banchi di biglietto e possono notarli dalle loro azioni. Mentre la lista è lunga, qui sono alcuni dei loro pregiudizi:
  1. I banchi di biglietto sono maschi di solito giovani, bianchi (probabilmente con barbe) chi si vestono troppo casualmente per la quantità dei soldi che loro lanciano intorno a.
  2. Il biglietto risponde 'a boy-scout' i tavoli in una fossa, cercando un buon conto prima di sedersi.
  3. Un banco cambierà 200-300$ in patate fritte, ma allora solo scommetterà 5$ o 10$ sulla prima mano.
  4. I banchi non parlano con nessuno; loro guardano fissamente il vassoio di scarto e riscrutano il tavolo, che chiede sul conto.
  5. I banchi non fumano o bevono l'alcool.
  6. Un banco pensa un po' di tempo prima di collocamento della sua scommessa.
  7. Un banco non esita prima d'interpretazione di una mano 'rigida'.
  8. Un banco non prende mai l'assicurazione con una scommessa minima fuori, ma proprio prende l'assicurazione quando una scommessa grande è fuori, senza badare alla sua mano.
  9. Un banco varia la sua scommessa al di là di una 'puntata'.
  10. I banchi non danno la mancia ai commercianti.
  11. Un banco fa ritirare una scommessa grande e l'abbassa su una 'spinta' o quando la scarpa termina.
  12. Un banco sempre fa una scommessa minima sulla prima mano di una scarpa recentemente mescolata.


Mimetizzazione di Banco di biglietto
Per fare soldi a Ventuno, Lei deve mantenere il Suo benvenuto ai casino. Ma sebbene Lei possa pensare che c'è 'C' rosso grande sulla Sua fronte le poche prime volte che Lei gioca come un banco, veramente non è là e se Lei evita alcuni degli sbagli 'di newbie', i supervisori di casino probabilmente non Le faranno nessun attenzione affatto.
Se Lei sta giocando per interessi alti, Lei sarà notato se Lei vince O perde; i giocatori degli interessi alti sono sempre notati. Ma, se Lei sta iniziando da 5$ a diffusione di 60$ che raccomando, Lei probabilmente non sarà notato affatto. Con quale frequenza Lei gioca a un casino particolare ha molto a che fare con questo. Ricordi che la maggior parte casino hanno almeno due cambiamenti, così provi a spargere il Suo gioco intorno a tra casino e cambiamenti. EVITI DI GIOCARE DA UN CAMBIAMENTO ALL'ALTRO. Tenga le Sue sedute in modo imparziale corte e gli vorrà molto tempo per cominciare perfino a riuscire a capire quello che Lei sta facendo.
La chiave vera per truffa del personale di casino deve apparire come se Lei sia soltanto altro giocatore d'azzardo. Qui sono alcune tecniche che uso.
  1. Si vesta in modo adatto per il Suo livello di scommettere. Il 'rullo alto' deve assomigliare a una persona prospera non, come un autore disse, "come un insegnante di scuola di sostituto disoccupato." Se Lei va a un casino locale sul turno di giorno durante la settimana, il vestito come una persona d'affari che sta giocando hooky dall'ufficio. Non si vesta come un turista (un travestimento molto efficace) se loro stanno per vederLa di nuovo la prossima settimana.
  2. Quando Lei entra in un casino, cammini direttamente a un tavolo dove il commerciante sta mescolando e sedersi. Parli al commerciante, o almeno dica "ciao".
  3. Se Lei sta giocando una scommessa minima di 5$, accaparra per meno di 100$, ma più di 40$. Non usi condizioni come 'rosso' o 'verde'; 'nickels' o 'quarti'. Chiami le patate fritte le patate fritte di 5$ o di 25$.
  4. Non ordini niente dai server di cocktail; loro sono anche lenti e aspettanti per una bevanda può indurLa a giocare a una coperta negativa mentre Lei sta aspettando. Invece, ordini bevande analcoliche al bar (O'Doul, il succo d'arancia, qualcosa con una calce) e lo porti intorno a con Lei.
  5. Provi a sempre avere una scommessa nel Suo cerchio di scommettere. Ricordi, solo banchi pensano quanto scommettere; i giocatori d'azzardo soltanto mettono qualcosa là fuori. Se Lei ruppe la Sua mano o ricevè un Ventuno, metta la Sua vicina scommessa siccome il commerciante sta giocando la sua mano. Con pratica, la Sua scommessa sarà la quantità corretta, ma non apparirà come se Lei dovesse pensare molto a quanto mettere fuori.
  6. I giocatori d'azzardo non lasciano MAI un tavolo dopo una vittoria. Se il conto è calato sotto-1, continui di giocare alla scommessa minima finché Lei perda una mano.
  7. Esiti prima di colpo di una mano 'rigida'. Parlare con i biglietti aiuta.
  8. Ogni tanto, assicuri il Suo Ventuno contro Asso del commerciante quando Lei ha la scommessa minima fuori. Non chieda di 'perfino i soldi'; passi attraverso i moti come Lei non sanno come tutto questo lavora. Questo anche farà il commerciante rallentare sulle sue telefonate di assicurazione nel futuro che Le darà il tempo supplementare per calcolare il conto di true. È meglio fare quest'assicurazione 'minima' scommette quando un supervisore di pavimento sta guardando.
  9. Se Lei sta per dare la mancia al commerciante (qualcosa che Lei deve fare sparingly), aspetti finché il conto è alto e Lei ha una scommessa grande fuori. Collocamento di una scommessa per il commerciante in quel tempo farà questo assomigliarLe vuole che lei La aiuti a vincere.
  10. Un paio di volte in ogni seduta, faccia incominciare una nuova scarpa con una scommessa di 2 o 3 volte il minimo.
  11. Non differisca da strategia fondamentale appropriata come una forma di mimetizzazione; la maggior parte personale di casino non saprebbe il buon gioco comunque. In effetti, i giocatori di strategia fondamentali perfetti assomigliano a deficienti - il colpo di dei 12 contro dei 2 o 3 o il raddoppiamento di un a-7 contro dei 4 è pazzo! (A loro.)
  12. Non parli ad altri alla tavola sulle Sue capacità; non aiuti altri a giocare le loro mani in modo conveniente. Non ammetta mai che Lei ha capito un libro su Ventuno. Non apparisca sicuro, ma non agisca come un perdente quando Lei sta evidentemente vincendo - i giocatori d'azzardo amano vincere!
  13. Non posso portarmi per consumarmi uno, ma 'fanny il pacco' deve essere uno degli articoli più disarmanti che un banco può portare. Con questo e un paio di vetri su, maledica pochi supervisori mai penserà che Lei è questo da sangue freddo, il contare di biglietto, il distruttore da occhi di acciaio di casino. Ma provo a indovinare se il mio atto solito mai inizia a consumarsi sottile, arriverò un e me lo metterò. Sarei ricco che fresco.


Compiti a casa

Qui sono le risposte per incarico di settimana scorsa.
  • Calcoli il vantaggio di avviamento del casino per i giochi seguenti:
  • La coperta sola, doppia solo 10 o 11, il commerciante colpisce a-6. Risposta: il.33 %
  • Sei coperte, doppie su qualsiasi due primo biglietto, gli stand di commerciante su a-6, rispaccano paia, incl. Assi, doppio dopo spaccare permesso. Risposta: il.33 %
  • Due coperte, doppie su qualsiasi due primo biglietto, nessun rispacco di paia, nessuno doppio dopo spaccare, gli stand di commerciante su a-6, tardi consegnano. Risposta: il.30 % (non ho specificato se gli stand di commerciante o i colpi su a-6; questa cifra è per un gioco dove lei o lui sta in piedi.)

Domande? Mi mandi un'e-mail AD aceten1@mindspring.com e risponderò personalmente.
Il GameMaster In linea, è il gioco d'azzardo in linea 'zine con atteggiamento, un centro d'uomo sulla città e un impegno vincere, sia in linea sia nel casino. Come il direttore creativo originale e lo stratega di padrone di Rolling Good Times Le portammo il primo gioco d'azzardo vero della ragnatela 'zine. Per favore passi per il nostro sito web e vedi come possiamo accrescere la Sua esperienza di casino.


©copyright, 2003 Il GameMaster Online, Inc.



"LEZIONI" DI SCUOLA DI VENTUNO DI GAMEMASTER CORRENTI:
Il Corso Fondamentale:
Lezione 1
Lezione 2
Lezione 3
Lezione 4
Lezione 5
Lezione 6
Lezione 7
Lezione 8
Lezione 9
Lezione 10
Lezione 11
Lezione 12
Il Corso Avanzato: Lezione 13
Lezione 14
Lezione 15
Lezione 16
Lezione 17
Lezione 18
Lezione 19
Lezione 20
Lezione 21
Lezione 22
Lezione 23
Lezione 24


CONSIGLIERE" DI SCUOLA DI VENTUNO DEL "GAMEMASTER:

SCUOLA DI VENTUNO DEL "GAMEMASTER" FORO IN LINEA:
Il collegamento diretto con il nostro FORO di Scuola di Ventuno sul GameMaster In linea. Parli direttamente con il GameMaster e riceva il feedback solubile.


 

Copyright 2004 Blackjack Online