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Lezione 10: L'Atteggiamento Mentale Appropriato
Sempre metto in rilievo l'idea di 'attesa' siccome questo si rivolge a gioco d'azzardo di casino perché la comprensione del concetto La aiuterà a smettere di giocare e con speranza trasformarLa in un investitore alle tavole. Per definizione, un investitore aspetta trarre un profitto allora Lei non può essere un investitore se Lei gioca a giochi dov'c'è un'attesa negativa. Se Lei scommette 10$ sulla linea di Passaggio a merde, Lei o vincerà 10$ o perderà 10$, ma la Sua 'attesa' è quella di perdere 14 centesimi su ogni mano. Perciò la casa ha un costruito - su orlo del 1.4 % su quella scommessa e se Lei lo gioca frequentemente, la Sua perdita media riuscirà per essere 14 centesimi a decisione. A breve Lei potrebbe vincere molti soldi, ma giocarli abbastanza a lungo e l'orlo di casa alla fine avrà il suo effetto. Poiché il tavolo di merde medio produce circa 60 decisioni all'ora, il costo per ora di scommettere che 10$ sulla linea di passaggio riusciranno per essere - nella corsa lunga - circa 60 X 14 centesimi = 8,40$.
Adesso guardiamo questo concetto dal punto di vista di una situazione d'attesa positiva come biglietto che conta a Ventuno. Se la Sua scommessa media è 12$ e il vantaggio medio Lei ha sopra la casa è il 1.25 %, la Sua attesa è quella di vincere 12$ X. 0125 =.15$ a mano. Sì, questo è 15 centesimi a mano. A un tasso di 60 mani all'ora, Lei può aspettare fare - nella corsa lunga - circa 60 X 15 centesimi = 9,00$ all'ora. Ma, se Lei può aumentare il numero di mani Lei gioca per ora a, dice, 80 mani, Lei ha alzato la Sua attesa a 80 X 15 centesimi = 12,00$ all'ora. L'unica altra strada di fare più soldi è quella di o alzare le dimensioni della Sua scommessa media o aumentare il Suo orlo sopra il casino. Le dimensioni di scommessa sono soltanto una funzione delle Sue risorse economiche (e la Sua capacità di continuare 'di ingannare' il casino in credere che Lei è soltanto altro giocatore d'azzardo e non un banco di biglietto) e il vantaggio è per lo più una funzione di regole del casino per il loro gioco di Ventuno. Mi rivolgerò a entrambi questi problemi in lezioni future, allora per adesso si concentriamo su aumentare il numero di mani che Lei gioca in un'ora.


Più Mani Avare Più Soldi
Se Lei è l'unico giocatore a un gioco di sei coperte, Lei può giocare a un tasso di circa 200 mani all'ora. Con tutto il resto rimanendo uguale, che alzerà la Sua attesa a 200 X 15 centesimi = 30$ all'ora - un aumento molto sano. Il problema qui è quello che voglio che Lei alzi e si allontani ogni volta che il conto di true cala sotto M1, allora 200 mani all'ora sono possibili solo se Lei riceve una di quelle scarpe dove il conto rimane positivo E se Lei è abbastanza rapido per tenere il conto mentre la Sua interpretazione a questo tasso. Movimento quando la coperta va male è dovere, poiché è più a buon mercato non giocare affatto, piuttosto che il gioco a un gioco dove la casa ha un orlo sopra Lei.
Ma 200 mani all'ora sono uno scopo degno, così continui di esercitare con il Suo conteggio alla rovescia della coperta sola nel tentativo di costruire la Sua velocità a un punto dove Lei può passare attraverso una coperta in meno di 20 secondi. Quando Lei può fare questo e computare il conto di true e giocare la strategia fondamentale perfetta, Lei deve giocare un su un quando è possibile. Questo può significare che Lei dovrà andare al casino alle 2:00 un lunedì, ma lo varrà. Soltanto ricordi che accrescimento del Suo tasso di gioco aumenterà la Sua deviazione standard oraria, così non sia sorpreso se Lei perde 400$ o più in gioco di un'ora; il Suo rischio non è aumentato ma Lei ha - in effetti - 'compresse' il Suo fattore di tempo. I commercianti spesso mi dicono che un giocatore "non può vincere" un su uno, ma loro sono sbagliati. La loro idea sbagliata a questo proposito viene dal fatto che perché più mani sono giocate, le oscillazioni sono più grandi e i commercianti di solito ricordano i perdenti grandi e dimenticano i vincitori grandi. Come un investitore, è nel Suo interesse migliore di giocare tante mani all'ora per quanto possibile, poiché la Sua attesa è quella di vincere 15 centesimi a mano.
LO SCOPO DEL GIOCATORE PROFESSIONALE È QUELLO DI INSERIRE TANTO TEMPO D'INTERPRETAZIONE DI QUALITÀ PER QUANTO POSSIBILE; LA VITTORIA O LE QUANTITÀ DI PERDITA SONO SECONDARIE. GIOCANDO E SCOMMETTENDO CORRETTAMENTE, LO $$$ VERRÀ CON TEMPO.


Un Atteggiamento di Vincita
Come ho detto prima, le vittorie a Ventuno vengono in 'pezzi', allora Lei non deve esser preoccupato quando Lei ha una seduta perdente, né Lei deve sentirsi invincibile quando Lei vince. Un atteggiamento mentale appropriato elimina le punte massime e il livello minimo del gioco (così facendolo molto noioso - almeno secondo la mia opinione) ma questo La permette giocare a un gioco solido, freddo. Quando ho una seduta perdente (in media, il 35 % del tempo), soltanto vado via sapendo che il casino prenderà la buona cura dei soldi e alla fine ritornerò e lo riceverò. 600 mani di gioco significano che ho 'guadagnato' 600 volte la mia attesa per mano allora soltanto ho bisogno di continuare a stare per lavorare e la mia paga alla fine rifletterà i miei guadagni. Per metterlo semplicemente, se Lei sta giocando a un gioco di vincita, non è una questione di 'se' Lei vincerà, puramente una questione di 'quando'.
Così permetta all'acqua di disgelo di cominciare a fluire nelle Sue vene - come un autore disse, "gli occhi azzurri di acciaio faranno." L'emozione non ha nessun posto in contare del biglietto; l'accuratezza e la pazienza sono gli unici requisiti per ricevere lo $$$.


Compiti a casa

Riceva una coperta vecchia di biglietti e una penna di marcatore. Per quelli di Lei giocando a giochi di 6 coperte, scriva il numero "1/2" sul retro di un biglietto, "1" sul vicino biglietto, "1 1/2" sul terzo biglietto e continua fino a 5 da incrementi di una metà. Adesso, numeri le parti posteriori di ancora 20 biglietti singolarmente da 1 a 20. Mescoli entrambe le pile (separatamente) stanno di fronte su allora Lei non può vedere i numeri e girare esageratamente il biglietto dalla prima pila. Questo rappresenterà il numero di coperte nel vassoio di scarto. Ad esempio, se sono "2 1/2" il biglietto, questo rappresenta 2 coperte 1/2 nel vassoio di scarto, in modo che debba significare che ci sono 3 coperte 1/2 lasciate nella scarpa. Adesso cominci a girare i biglietti dalla seconda pila. Questi rappresentano il conto corrente e vogliamo a pratica computando il conto di true, così se il primo biglietto è "8", il conto di true ha 8 anni divisi in 3 1/2 = 2 (ricordi, noi intorno giù per essere conservatore). Continui a passare attraverso i biglietti di conto funzionanti mentre il biglietto 'di coperte' rimane lo stesso. Quando Lei è passato attraverso tutti i biglietti di conto funzionanti, cambia il biglietto 'di coperte' e lo fa di nuovo.
Quest'esercizio aiuterà ad accelerare la Sua capacità di computare il conto di true esattamente. Quelli di Lei che starà giocando la coperta sola soltanto hanno bisogno di fare un biglietto per 1/4, 1/2, e le coperte 3/4 e i biglietti di dirigendo-conto da 1 a 10, ma Lei eserciterà la stessa strada.
Di solito dimostro questo, invece scriverlo (Lei poteva ordinare il DVD o il CD doppio 's e VERAMENTE vederlo in azione), così se è confuso, per favore non esiti a mandarmi un'e-mail e lo spiegherò più lontano. Siccome Lei fa quest'esercizio, si concentra in accuratezza e si ricorda di essere conservatore in computazione del conto di true.

Domande? Mi mandi un'e-mail AD aceten1@mindspring.com e risponderò personalmente.
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